Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Caso Lavezzi, che deve fare il Napoli?
MessaggioInviato: 03/06/2009, 17:20 
Non connesso

:evil: LAVEZZI è UN FIGLIO DI T....!!!! KN TT QUEI SOLDI KE HA SI LAMENTA PURE. SE AVESSI UNO STIPENDIO NORMALE LO ACCETTEREI MA X OGNI MESE GUADAGNA + DI 10 MILIONI DI SOLDI INVECE ALTRA GENTE X GUADAGNARE QUEI SOLDI CI METTE UNA VITA E AVVOLTE NEANKE CI ARRIVA. QUI NN SI PARLA DEL TRADIMENTO DEL NAPOLI ECC... MA SEKONDO ME SI PARLA DI SOLDI E TROPPO VIZZIATO DA NOI NAPOLETANI KE GLI ABBIMO DEDIKATO TROPPE KS ....... :evil: AKKONTENTATI KON QUEI SOLDI KE HAI E NN LAMENTARTI XK NN CI HAI FTT VINCERE NNT ANZI BENSI SIAMO ANDATI PEGGIO DELL'ANNO SCORSO.....OMME NAIT :evil: ....... KN QUEL GESTO DELLA LETTERA HAI FTT CAPIRE KE SEI SOLO UN CODARDO... NN MI IMPORTA KS TI AVVERA IN FUTURO... E PENSARE KE ERI IL MIO IDOLO :cry: ORA NN SEI + IL POCHO ORA SEI IL PORCO ( ASSETATO DI SOLDI)....E KON QUESTO DC ALLA SOCIETA DI VENDERLO...( lave mammt e a mi :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2009, 17:31 
Non connesso

tenerlo e metterlo in tribuna!forse si e' dimenticato ke in argentina per quello ke guadagnava con il calcio doveva andare a fare l'elettricista?ora mi parla di dignita'?ke ha fatto di cosi grande quest'anno da kiedere l'adeguamento?oltretutto datogli l'anno scorso appena.non ha attaccamento alla maglia,ingrato.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 03/06/2009, 19:17 
Non connesso

caro lavezzi non so cosa ti abbia promesso la societa ma a napoli si gioca per la maglia sai quanti calciatori verrebbero a napoli solo perche ha giocato il RE
e tu sai di chi parlo il grande Diego e non mi ricordo che il RE batteva cassa ogni anno tu lo fai e non è bello cosi tu sei venuto come calciatore e ti abbiamo trattato come un (principe)scusa se poco ma il RE è sempre Diego ora se vuoi bene a Napoli e tifosi torna senza polemica i napoletani perdonano tutto pure se hai ragione o torto tu non dovevi partire cosi senza dire niente ricordati che un elettricista guadagna 1200€ al mese tu molto di piu ringrazia DELAURENTIS E GIOCA CHE è IL tuo SOGNO CIAO da GIUSEPPE

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2009, 0:06 
Non connesso

io ero un fan pazzo di lavezzi, ma lui è solo un mercenario e si crede di essere il re del calcio , ma nn è nessuno, ke prendesse esempio da DEL PIERO, anke se sn napoletano dv essere coerente è un idolo ke ha dimostrato attaccamento alla sua maglia bianconera anke in seri B, nn ho citato maradona xkè ormai è il passato. Detto qst voglio dare un consiglio al presidente, è meglio ke vende lavezzi x 25 mln e con 5 mln vicino compra MENEZ della Roma (13mln) e ROSSI del villareal (17mln) cosi abbiamo un attacco (ROSSI-QUAGLIARELLA-MENEZ) completo veloce tecnico dinamico qnd semplicemente perfetto e formidabile. Poi un altra cosa il Real Madrid cn il presidente Perez sta vendendo molti giokatori ke nn sono galattici ma a mio avviso molto forti tipo DRENTHE ke sta trattando il trasferimento al PANATHINAkOS , caro marino ti consiglio di prenderlo, è l' esterno sinistro tuttofare ma soprettutto ha una velocità e forza fisika senza eguali. Poi come centrale difensivo prenderei un giovani forte e affdabile ke già conosce la serie A (Esposito del lecce) e in porta il top sarebbe Marchetti o Amelia ma Cassano sarebbe un ottima scelta lo stesso, è giovane e dotato. Per dare un idea la formazione ke vorrei ma ke allo stesso tempo è realizzabile è : CASSANO - Maggio-Santacroce-ESPOSITO-DRENTHE-Gargano-Cigarini-Hamsik-ROSSI-Quagliarella-MENEZ. :ACQUISTARE Cassano (5mln), Esposito (6mln), Drenthe(13mln)-Menez(13mln)-Rossi(17mln) TOT: 54mln. VENDERE : Bucchi(1,5mln)-De zerbi(1.5mln)-Zalayeta(4mln)-Denis(9mln)-Pazienza(5mln)-Rinaudo(6mln)-Lavezzi(25mln)-Gianello(1mln)-Grava(1mln) TOT: 54mln. Caro presidente e caro marino qst squadra da champion si fa vendendo i nostri mercenari e bidoni.Pensateci su, secondo me il consiglio dato è ottimo. COMMENTATE !!!!! grz.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2009, 1:29 
Non connesso

Il Napoli lo deve pagare per quel ke vale e basta, ora lavezzi vale un bel pò come giocatore.NON CREDETE??..!! Faccio un esempio Balotelli con l'Inter come è andata a finire?? primo anno da profesionista e 3 ML a stagione!! come mai l'inter l'ho ha pagato?? forse perkè è fortissimo??...E LUI è CRESCIUTO CON L'INTER NEL CUORE QUINDI NN CENTRA NULLA LA MAGLIA... PENSATECI!!!!
I CAMPIONI SI PAGANO
CARO DIRETTORE GENERALE

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 04/06/2009, 4:59 
Non connesso

Per quando riguarda il procuratore penso che si metterà male per lui ci scapperà qualche denuncia penale per tutte le cose che sta dicendo. La società Napoli fa bene a nn rispondere in questo momento. Lavezzi se si ravvede di cosa sta combinando prima deve cambiare procuratore secondo deve venire a Napoli e chiedere scusa alla società che lo ha valorizzato. terzo il napoli ha fatto bene a deferire il giocatore. quarto deve venderlo perche a questo punto è il Napoli che nn deve perdere la sua immaggine e dignità di società seria. ultima ipotesi a parte che io penso che tutto questo ambaradan lo sta creando solo il procuratore, ma se ciò nn fosse, ma ci sono responsabilità gravi anche da parte di Lavezzi farlo rimanere per tutto l'anno calcistico in tribuna.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 06/06/2009, 10:42 
Non connesso

vENDERLO E RICAVARE IL MASSIMO DEI SOLDI PERCHE LAVEZZI HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN MERCENARIO DICENDO BUGIE SU EVENTUALI ACQUIRENTI SOLO PER AVERE PIU DENARI VIA VOGLIAMO SOLO GIOCATORI CHE SONO PRIMA UOMINI VERI

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17