Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Caso Lavezzi, che deve fare il Napoli?
MessaggioInviato: 01/06/2009, 20:32 
Non connesso

Lavezzi scrive una lettera ai tifosi, che deve fare il Napoli?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Caso Lavezzi, che deve fare il Napoli?
MessaggioInviato: 01/06/2009, 20:42 
Non connesso

Cacciarlo anke se mi dispiace ma Lavezzi non è nessuno!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 01/06/2009, 20:51 
Non connesso

PENSO COME FABIO QUAGLIARELLA ABBIA GIURATO AMORE PER QUESTA MAGLIA E CONFESSA CHE ERA IL SUO SOGNO GIOCARE A NAPOLI RINUNCIANDO AD OFFERTE DI SQUADRE BLASONATE ,COSI LAVEZZI E IL SUO PROCURATORE FANNO CAPIRE CHE IL LORO INTERESSE E SOLO ECONOMICO E CON QUESTA LETTERA VOGLIA SOLO CREARSI UN ALIBI NON PENSO CHE LA SOCIETA ABBIA SBAGLIATO ANZI FORSE SONO STATI TROPPO BUONI DONNE ,MACCHINE E VARIE DISTRAZIONI,IO NON PENSO KE UN GIOCATORE KE NON HA VINTO NULLA E KE NON CI HA TRASCINATO VERSO NESSUN TRAGUARDO POSSA CHIEDERE UN AUMENTO DOPO UNO GIA AVUTO POCHI MESI FA.PER FARLA BREVE PERSONE KE SFRUTTANO LA NOSTRA PASSIONE I NOSTRI SOGNI IL NOSTRO PASSATO NON MERITANO DI RIMANERE CHI VUOL RESTARE RESTI SENZA CHIEDERE NULLA CI DIMOSTRI IL SUO VERO VALORE E POI CI PUO CHIEDERE ANCHE IL CUORE PERCHE NAPOLI E LA NOSTRA PASSIONE FORZA NAPOLI SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE GRANDE FABIO

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 01/06/2009, 20:53 
Non connesso

lasciarlo andare sicuramente,
dopo due anni in cui ha espresso solamente incostaza pur dimostrando numeri incredibili non è giusto che ogni anno continui a battere cassa
non so cosa la società gli abbia potuto promettere ma la dignità non si misura cosi pocho, mi dispiace anche te attaccato solo ai denari
mercenario !!!!!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 01/06/2009, 20:54 
Non connesso

Un applauso a ginocan.....!!!!!!!!!!!!LAVEZZI ADDIO!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 01/06/2009, 21:02 
Non connesso

non può chiedere un aumento ogni anno se l'anno prossimo farà un grande campionato batterà cassa di nuovo lui e i suoi ricotari basta vuole solo i soldi napoli farlo andare va nella juve o il liverpool e farà panchina come tevez e trezeguet. se fosse io il napoli lo venderei e comprerei cassano ma non il portiere il campione.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 01/06/2009, 21:08 
Non connesso

Mi sento tradito da chi amo profondamenteche mercenario schifoso....quest anno ha giocato uno schifo er si permette di fare una cosa del genere?e colpa nostra se e cosi lo abbiamo viziato...ha scritto questa ignobile lettere per tenersi la coscienza apposto...io fossi in de laurentis lo venderei al miglior offerente e con i 22 23 milioni comprerei antonio cassano ed un paio di difensori....napoli merita rispetto pocho!mettitelo in testa!con questo tuo atteggiamento hai dimostrato di non essere nessuno e di non essere rispettoso verso napoli ed il napoli....ma che adeguamento ed adeguamento?dimostra sul campo di essere un campione e vedrai che de laurentis ti paga pure 8 milioni a stagione basta che giochi....
io sono a favore della sua partenza...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 01/06/2009, 21:09 
Non connesso

IL POCHO NON SI TOCCA FUORI I SOLDI PRESIDENTE è UN FENOMENO IN UNA SQUADRA SENZA ANIMA!!!!!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 01/06/2009, 21:10 
Non connesso

Mandarlo a fare l'elettricista...come fece il Boca... Lavezzi è un calciatore dotato di buon dribling ottima corsa xò disordinato tatticamente e che non vede mai la porta..in 3 paròle lavezzi NON SEI NESSUNO!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 01/06/2009, 21:11 
Non connesso

Ragazzi ma smettiamola co sta cosa che Lavezzi debba rinunciare ai soldi per questa citta'..io odio l' ipocrisia e chi dice che non farebbe lo stesso nei suoi panni non puo che essere tale!!!Lavezzi non e napoletano come noi quindi e inutile fare paragoni con Quagliarella, se fosse stato napoletano allora sarei stato d'accordissimo con voi, ma non lo e' e poi con tutti i milioni di procuratori (considerando che era gia stato al genoa a cui il Napoli lo ha strappato altrimenti essendo tornao in A il Genoa lo avrebbe ripreso subito...)che ci sono in questo mondo se non l'avesse preso il Napoli vi assicuro che per come gioca lui lo avrebbe fatto sicuramente un' altra squadra quindi anche il dire l'amm fatt omm non significa niente, Lavezzi nel calcio stramilionario di oggi non vale il suo ingaggio e lui non avrebbe problemi a rifiutare lusinghe di squadroni vuole solo che il suo ingaggio sia adeguato il che mi sembra molto ragionevole....provate voi ad avere una promessa economica dal vostro titolare che poi non la mantiene, e poi parlate!!!!E troppo facile puntare il dito contro e noi napoletani siamo bravissimi e velocissimi a farlo disprezzando subito l' altro e dicendo che non ci merita...Facciamoci tutti un' esame di coscienza prima di parlare!!!!!!!

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo