Home Calcio Calciomercato

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cordata tedesca interessata alla Roma. Che ne pensi?
MessaggioInviato: 22/04/2009, 19:07 
Non connesso

Roma, ci sono i tedeschi. Il club: «Solo contatti» e spiega di non conoscere «un interesse diretto della famiglia Flick».

Tu che cosa pensi di questa situazione. Si ripterà quanto avvenuto con Soros o la trattativa sirisolverà positivamente?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cordata tedesca interessata alla Roma. Che ne pensi?
MessaggioInviato: 22/04/2009, 19:38 
Non connesso

Secondo me finirà come con Soros. Affinchè ci sia un passaggio di mani occorre che la famiglia Sensi sia disposta a cedere cosa che mi sembra improbabile, come evidenziato nel comunicato odierno.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2009, 19:44 
Non connesso

Io la mia personale opinione è che spero non sia una delle bufale come soros è che questa volta non illudano ancora i tifosi perchè siamo noi che ci soffriamo veramente,per queste speculazioni noi vogliamo una oma vincente e con i sensi ormai non è più possibile,se vogliamo essere grandi non possiamo vendere un campione all'anno per 2 mezzi giocatori dovremmo tenere chi abbiamo "quelli forti" e dare via i mezzi giocatori se vogliamo diventare ancora più competitivi,io spero che comprino la roma e diano una nuova alba alla roma calcistica ci serve una bella rivoluzione via spalletti e i vecchi i vari tonetto,taddei,perrotta,panucci,cassetti,loria,cicinho,filipe in prestito,pizarro,menez in prestito e montella e comprare giocatori giovani e motivati preferibilmente italiani non voglio una squadra come l'inter io ci spero tanto forza voglio la cordata tedesca!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2009, 20:00 
Non connesso

Io ci tengo molto. Secondo me va bene che la societa sia Romana, di Roma, Romanista, ecc.. Ma tutti noi sappiamo che oggi il calcio chiede tanti soldi e purtroppo i Sensi non ne hanno tanti. A me piacerebbe avere dei grandi campioni a Roma, non tanti, ma 2 o 3 in piu a quelli che abbiamo.

Abbiamo bisogno di una nuova faccia e penso che questi tedeschi ce la possono dare. Speriamo si riesca a trovare un accordo.

Secondo me per l'anno prossimo dobbiamo prendere due punte importanti, un centrocampo di forza, e due difensori. Il portiere, boh, Doni mi sta bene...

Insomma.... sempre Roma!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2009, 23:28 
Non connesso

Non credo che sia la famiglia Sensi a decidere le sorti della societa. Penso invece che sia unicredit a decidere, come per qualsiasi altra società di serie A,il finale di questa storia!
Sinceramente comincio a pensare che la vendita della societa, oltre che auspicabile x evidenti ragioni economiche, sia inevitabile.
e poi compramose Benzema x cortesia.....

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2009, 2:15 
Non connesso

Sarei contento che rimanesse la famiglia Sensi per la gestione e che la cordata tedesca diventasse azionista di maggioranza per avere i soldi per fare una grande squadra

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2009, 10:04 
Non connesso

Che ne penso??????magari sarebbe una svolta per roma e la roma!!spero non sia una bufala della serie soros perchè ogni anno esce fuori qualche compratore lo scorso anno mi sono illuso quest anno invece finchè non vedo nero su bianco non ci credo!!se arrivano, quanto potranno rosica i poveri cugini? ah ah ah!!!!!non vedo l ora e in qualsiasi modo finisca sta storia sempre forza roma!!!la lazio non esiste!!!!hanno vinto un derby ma sempre sotto stanno come negli ultimi 10 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 02/05/2009, 14:54 
Non connesso

redazioneweb ha scritto:
Roma, ci sono i tedeschi. Il club: «Solo contatti» e spiega di non conoscere «un interesse diretto della famiglia Flick».

Tu che cosa pensi di questa situazione. Si ripterà quanto avvenuto con Soros o la trattativa sirisolverà positivamente?

:lol: penso che sono le solite chiacchere di primavera, che soprattutto le
radio private seguitano a fermentare creando malumore nei soliti tifosi, si
fa per dire, romanisti un pò credulone. roberto 35

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: mutu
MessaggioInviato: 03/06/2009, 20:14 
Non connesso

Adrian Mutu e il nuovo giocatore dalla Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Calciomercato