Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il Manchester City vuole Kakà. Come finirà?
MessaggioInviato: 18/01/2009, 19:45 
Non connesso

Proposta indecente degli sceicchi al Milan: 120 milioni per il brasiliano. Tu che faresti? Come finirà?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il Manchester City vuole Kakà. Come finirà?
MessaggioInviato: 18/01/2009, 20:21 
Non connesso

Come finirà? Che Kakà accetta le proposte del City e va a giocare in Inghilterra. Sono troppi soldi, non si possono rifiutare certe cifre.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 18/01/2009, 20:22 
Non connesso

Finirà che lo vendono....

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 19/01/2009, 16:37 
Non connesso

Non sono molto sicuro, ma penso ke Kakà andrà al City perchè il milan nno può rifiutare un'offerta del genere, sono troppi soldi. Con questa operazione ci guadagnano tutti.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 19/01/2009, 18:10 
Non connesso

Premetto che l'offerta fatta dal City è stratosferica, ma non sò come andrà a finire...
Perchè Kakà è un giocatore fondamentale per la squadra rossonera, ma i soldi come sappiamo fanno comodo a tutti.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 19/01/2009, 22:00 
Non connesso

Credo Che Kakà Rimarrà Al Milan ...come dicono tutti ...! sempre e solo forza romaaaa! :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 19/01/2009, 22:50 
Non connesso

Parlando da interista, spero che Kaka lasci Milano e il Milan, forse è l'unico gioatore capace di dare continuità in questa squadra! E un giocatore fortissimo dotato di qualità rare da trovare in giro, sia in ambito nazionale che internazionale! Per questo dico, va via Kaka, sparisce il milan! Nel senso che, se va via Kaka, non potremmo più rivedere il Milan sul tetto del Mondo o d'Europa, dovremo aspettare un paio di anni.

Parlando da tifoso italiano, auguro a Kaka ancora tanti anni nel Milan, forse uno dei pochi che sanno e hanno valorizzato il calcio italiano in tutti i sensi, e sarebbe un dispiacere lasciare andar via un giocatore cosi! La società dovrà scegliere bene, ma penso che non si discosti dal pensiero che giro intorno al milan, cioè un biglietto di sola andata a Manchester per Kaka.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 19/01/2009, 22:57 
Non connesso

Un collaboratore dello sceicco ha detto che le cifre riportate dai giornali sono fasulle. Ma quali 120 milioni di euro,lo sceicco ne avrebbe offerti 55. Perchè continuate a sparare 105-110-120,sui giornali?Per fare scandalo e per vendere i giornali?E se il Milan vende Kakà per "soli" 55 milioni ci rimette proprio,dal punto di vista tecnico!Si vede che per addolcire la folla,la società rossonera in deficit di bilancio,fa credere ai tifosi milanisti di guadagnare una barca di soldi,e per questo motivo deve vendere Kakà per forza!La mia è una considerazione giusta?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 19/01/2009, 23:18 
Non connesso

si a quelle cifre è da VENDERE!! ma non scherziamo 120 mln il milan si rifà la squadra...infatti io non capisco i milanisti perchè protestano...io tifoso del napoli mi arrivasse un'offerta da 60 mln o 100 o ki kè sia x hamsik io lo venderei subito come ha detto zenga lo porterei in braccio...hamsik SI...lavezzi NO!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 20/01/2009, 10:28 
Non connesso

ha ragione chi ha detto offerte fasulle!!! ma infatti la vogliamo smettere che qui in giro a napoli nn si fa altro che parlare di qeusto kakà, ma poi alla fine noi abbiamo un modesto campione di nome lavezzi che è di gran lunga + credibile di tutti questi falsoni (berlusconi e società varie) che stanno in giro!!!

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2  Prossimo