Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Juve, bastano Diego e Cannavaro o servono altri colpi?
MessaggioInviato: 07/05/2009, 13:44 
Non connesso

Juve, bastano Diego e Cannavaro o servono altri colpi?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Juve, bastano Diego e Cannavaro o servono altri colpi?
MessaggioInviato: 07/05/2009, 14:19 
Non connesso

Bisogna rinforzare la difesa sulle due fasce laterali.
Poi far fare esperienza ai giovani Giovinco,Ariaudo,De Ceglie e Marchisio senza mandarli via ....nella Juve.
In attacco terrei Iaquinta che da' peso e sostanza e rivaluterei la situazione di Trezeguet, abbiamo bisogno di gente che butti la palla dentro con tutte le motivazioni possibili ed immaginabili. Se lui non se la dovesse sentire allora andrei a cercare un altro Inzaghi...piu' giovane....

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Juve, bastano Diego e Cannavaro o servono altri colpi?
MessaggioInviato: 07/05/2009, 14:50 
Non connesso

Io credo ke la juve nn sia poi cosi male come sembra da queste ultime giornate , forse bisogna mettere dentro un pò di qualità, e in questo senso Diego mi pare un ottimo acquisto.
Fossi nella dirigenza io cederei Zebina,Tiago,Trezeguet,knezevic,Poulsen,Camoranesi(anche se a malincuore),Deceglie in prestito, riporterei a casa Criscito poi a uno tra Zunica e Zapata, ok a Cannavaro anche se nn mi è piaciituo il suo comportamento, poi a centrocampo Guberti Aquilani o D'Agostino(anche Inler) Asamhoa, e poi Floccari e Palladino di punta.
Formazione: 4-2-3-1
Buffon(Manninger);Zunica o Zapata(Grigera-Sahliamidzic)-Cannavaro(Legrottaglie)-Chiellini(Melberg-Ariaudo)-Criscito(Molinaro);Aquilani o D'agostino o Inler(Zanetti)-Sissoko(Marchisio-Asamhoa);Marchionni(Palladino-Guberti)-Diego(Delpiero-Giovinco)-Iaquinta(Palladino-Giovinco);Amauri(Floccari-Iaquinta);
All. Spalletti

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2009, 15:29 
Non connesso

Sicuramente ottimi , ma non bastano , servirebbe un terzino ( Grosso ) un centrocampista con i piedi buoni ( Xabi Alonso ) e una punta se parte Trezeguet ( Quagliarella )

Formazione :
Buffon ( se va via , spero di no , Manningher o Marchetti )
Grygera , Cannavaro, Chiellini , Grosso
Marchisio , Xabi Alonso , Sissoko
Diego
Iaquinta , Amauri

Allenatore : Spalletti

SOLO E SEMPRE FORZA JUVE !!!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2009, 15:34 
Non connesso

Assolutamente no.
Serve almeno un centrocampista di ottimo livello.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2009, 16:04 
Non connesso

Solo Diego e Cannavaro non possono bastare, riporterei alla base uno come Criscito, poi farei di tutto per prendere Xavi Alonso, e per finire Guberti del Bari, per l'attacco confermerei Amauri Del Piero Iaquinta e Trezeguet.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2009, 16:17 
Non connesso

Le ultime partite disputate dalla juve hanno dimostrato che non mancano i gol (in media sui 2 a partita) ma qualchos'altro, manca compattezza nella retroguardia e soprattutto un centrocampista che sappia sostituire ma non solo Sissoko.
Inoltre è un dato assodato che la juve soffra in maniera inverosimile il pressing alto, i difensori ed i centrocampisti non sanno a chi dare la palla e nessuno a centrocampo ha la personalità per amministrarla, detto questo e sapendo soprattutto che in casa juve non si hanno soldi per una rivoluzione, punterei gli sforzi finanziari sul rinforzo dei terzini, infatti in tutte le annate vincenti della juve, i terzini sono statila valvola di sfogo del gioco bianconero dando profonditàe copertura, sta di fatto che quest'anno ne Molinaro ne Grygera si sono dimostrati all'altezza della situazione, nessuno dei due ha un buon cross ed entrambi faticano nel possesso palla soprattutto quando gli avversari non lasciano spazi e pressano.
Io farei tornare Criscito che quest'anno è stato schierato come esterno di centrocampo, ha capacità buone di palleggio corsa e copertura. per la fascia destra prenderei uno tra Motta e Ebouè con una preferenza per il primo. Dopo non ci resta che sperare che Camoranesi ripeta le stagioni degli anni precedenti ed abbia meno infortuni e lo stesso per Zanetti ed il gioco è fatto.
Poi ... tutto dipenderà dall'allenatore e dal modulo che intenderà utilizzare... se posso dare un consiglio, penso che la formazione che farebbe meglio figurare i giocatori in rosa e che allo stesso tempo garantisca una buona copertura è un bel 3-3-3-1 ma in questo caso si dovrebbe prendere qualche altra riserva in difesa

------------------------------------Buffon
---------Legrottaglie-------Cannavaro------------Chiellini

MOTTA-----------------------Sissoko----------------------CRISCITO

Camoranesi----------------Diego------------------------Giovinco(PALLADINO)

---------------------------------Amauri

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2009, 16:34 
Non connesso

Vorrei ricordare che un paio di anni fa a fare concorrenza alla Juve per un certo Almiron c'era proprio la Roma di Spalletti e se le voci che girano fossero giuste senza considerare che la fiorentina difficilmente verserà il dovuto per confermare il giocatore, non mi stupirebbe un suo eventuale rientro a Torino....
Ciò nonostante servono comunque almeno un altro innesto in difesa dove le fasce latitano (e non prenderei Santacroce del Napoli che NON E' un terzino in grado di fluidificare) e uno sfoltimento a centrocampo :D

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 18/05/2009, 23:52 
Non connesso

x una squadra competitiva,possono mai bastare solo due innesti dopo esser usciti agli ottavi?Credo proprio di no,messo x inciso che Cannavaro ormai è quasi un ex giocatore.Forse nn era meglio proseguire sulla crescita di Ariaudo,o puntare sù qualche giovane visto che uomini di esperienaza già ce ne avevamo e a quanto pare anche affidabili?Tipo un Criscito,Santacroce,Andreolli,Bocchetti,Masiello,Ranocchia,x dirne qualcuno.Poi a centrocampo siamo sicuri che solo l'inventiva di Diego basti,sempre che riesca ad adattarsi al campionato italiano?Dopo un anno di continui infortuni sarebbe il caso di sfoltire la rosa di alcuni giocatori già passati e metterne qualcuno di nuovo spessore anche se giovane,si proprio lì al centro?Tipo Cigarini,che ieri c'ha segnato,o Nocerino,Montolivo,abbiamo Giovinco,Esposito.....tutti italiani che potrebbero darci un futuro roseo,invece s'investe sù stranieri che chiedono fior di milioni,ma diamoli a chi ne ha realmente bisogno i soldi,e con criterio facciamo una squadra x vincere e che ci renada orgogliosi della nostra maglia BIANCONERA.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/06/2009, 17:29 
Non connesso

non credo che,se la juve voule tornare competitiva in champions ligue,
diego e cannavaro bastino a far si che la signora torni grande.
tilippeddu :oops:

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2  Prossimo