Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà e Cristiano Ronaldo. Chi manca adesso al Real Madrid?
MessaggioInviato: 16/06/2009, 15:34 
Non connesso

Al Real adesso manca solo il fallimento, che ci vorrebbe. Questo club è senza dubbio il club più famoso al mondo, ogni vero campione nella sua carriera è andato al Real. Questi grandi club offrono un calcio spettacolare, ma rovinano l'economia delle piccole squadre...Queste cifre esorbitanti spese per soltanto 2 giocatori, se pur palloni d'oro, costringono le proprie vecchie squadre ad indebolire squadre meno forti come ad esempio il Milan che è interessato ad Antonio Cassano, che se si trasferisse la vedrei dura per le stagioni successive della Sampdoria.

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Kakà e Cristiano Ronaldo. Chi manca adesso al Real Madrid?
MessaggioInviato: 16/06/2009, 21:53 
Non connesso

[quote="redazioneweb"]Dopo aver preso Kakà dal Milan il Real Madrid è ormai a un passo da Cristiano Ronaldo. Quale giocatore manca ora alle "merengues"?[/quot mi dispiace per gli amici interisti ma con ibra sarebbe una grandissima squadra

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 03/07/2009, 10:45 
Non connesso

FORSE LE MANCA SOLO MESSI E STANNO A POSTO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2009, 16:07 
Non connesso

Prima che arrivassero veramente avrei detto Villa e Benzema, entrambi ormai giocatori madrileni. Poi sarebbe bello trovare anche Maicon e Ribery, al Real, e mi sembra una cosa possibile, visto che entrambi i giocatori sono in rotta di collisione con la propria squadra. Una curiosità: ma da dove li prende tutti sti' soldi Perez?
Messi è un pò testardo, se è davvero l'erede di Maradona perché non segue il suo esempio: giocare nel Napoli, come diceva Maradona, è la cosa più bella che si possa desiderare, e puntualmente, ad ogni acquisto, troviamo i nuovi giocatori che sono felicissimi e che non azzardano, neanche a fine contratto a un problema... ditemi voi, avete trovato qualche giocatore che si è lamentato della gestione Napoli? Messi pensa che andando al Napoli perderebbe il 10 in maglia e la possibilità di vincere grandi cose, ma il Napoli già così sta bene, figuriamoci con Messi....
Comunque tornando al Real Madrid io lo penserei così

Casillas

Maicon Drenthe Javi Garcìa Sergio Ramos

Ribery Kakà Robben

Ronaldo

Benzema Raùl

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 07/07/2009, 14:53 
Non connesso

X completare la squadra suggerirei al mitico florentino(ke ormai ha comprati tt manca sl mia nonna..aah)gli acquisti di amodio e montervino a centrocampo x un real stellare...ahah

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3