Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kakà e Cristiano Ronaldo. Chi manca adesso al Real Madrid?
MessaggioInviato: 11/06/2009, 12:20 
Non connesso

Dopo aver preso Kakà dal Milan il Real Madrid è ormai a un passo da Cristiano Ronaldo. Quale giocatore manca ora alle "merengues"?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Kakà e Cristiano Ronaldo. Chi manca adesso al Real Madrid?
MessaggioInviato: 11/06/2009, 12:30 
Non connesso

... chi manca? ... manco io .. ma Florentino mi ha chiamato, 50 euro al mese per sei stagioni... ho firmato! :o

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Kakà e Cristiano Ronaldo. Chi manca adesso al Real Madrid?
MessaggioInviato: 11/06/2009, 12:39 
Non connesso

primo sono cifre esorbitanti queste non si possono spendere certe cifre per un giocatore di calcio...anche se bisogna vedere se sono soldi veri o solo pezzi di carta perchè non si puo pensare che una persona si metta a spendere cifre del genere per un gioco anche se ha soldi a montagne..e infine per rispondere alla domanda..prendesse un difensore forte da accoppiare a pepe(anche se non è fortissimo anche lui)..chiellini che puo fare anche il terzino a sinistra..vidic ma non penso ghe glielo da il manchester..o mexes dalla roma anche se sono tifoso della magica ma per una cifra di 50M..e poi un CC xavi..xabi alonso..gerard..pirlo..visto che vuole spendere 250M perez lo facesse..e poi levasse raul ormai e vanjstelroi..prendesse esterno piu giovane come tevez..vucinic30M..promettente...e come punta centrale al posto dell'olandese..forlan ma penso sia un fuoco di paglia ormai..drogba..eto'o..dzeko..

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 11/06/2009, 12:51 
Non connesso

Quello che manca e, probabilmente, continuera' a mancare alle merengues e' una struttura da vera squadra (vedi Manchester United, appunto) con un VERO allenatore e non un bamboccio alla merce' di Perez.
Saluti

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 11/06/2009, 12:52 
Non connesso

E' ovvio che non c'è 2 senza 3... e il 3° posso essere io... Florentino prendi me! prendo meno di C.Ronaldo e Darietto86! ti vengo a costare 45 euro e 60 centesimi (e gioco pure con la febbre a 38).... eddaje! prenditi Messi se ce la fai!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 11/06/2009, 12:53 
Non connesso

manca un gruppo unito, una squadra di uomini.... e non credo che ronaldo e kakà risolvano i problemi del real...difesa e centroacampo non sono granchè

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 11/06/2009, 13:23 
Non connesso

Manca la difesa, come sempre. Se ci offrono 25mln per Juan, glielo diamo volentieri!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 11/06/2009, 13:38 
Non connesso

questo puo essere un real galattico e puo vincere
CASSILAS
S. RAMOS VIDIC
MAICON MARCELO
GAGO X. ALONSO

RIBERY KAKà C. RONALDO

VILLA

forse è un po troppo sbilanciata xerò si vincerebbe tutto... forse al posto di ribery ci vorrebbe un centrocampista fisico per fare un 4-3-3 con kakà ronaldo e villa

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 11/06/2009, 14:50 
Non connesso

Non è automatico che tutti questi grandi nomi portino poi a grandi risultati... è tutta da vedere... certo sarebbe il colmo se non vincessero ne la Liga e neppure la Champions... ih ih... che ridere...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 11/06/2009, 14:53 
Non connesso

solo un pò di muscoli in più perchè con tante prime donne non rivinceranno niente :twisted:

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo