Home Calcio Calciomercato

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Moratti: «Qualcuno partirà». Venderesti Ibra e Maicon?
MessaggioInviato: 10/06/2009, 16:12 
Non connesso

Moratti: «Qualcuno partirà». Venderesti Ibra e Maicon?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Moratti: «Qualcuno partirà». Venderesti Ibra e Maicon?
MessaggioInviato: 10/06/2009, 18:29 
Non connesso

Se io pagassi 33 milla euro al giorno una persona per giocare a pallone, come Ibra, e lui si azzardasse di chiedermi di andar via, io gli darei un calcio in quel posto che nn se lo scorderebbe per tutta la vita.
Cmq lo manderei via si. Con quei soldi ti prendi un fenomeno vero, non un Ibrahimovch che fa il campione con le squadre Italiane, avendo dietro 10 grandissimi giocatori che lavorano tutti per dare palla a lui e che in champions davanti a diffensori veri, gli tremano le ginochia. Con molto meno soldi si potrebbe comprare Di Vaio che per poco nn divenne capocanoniere di Seria A, con una squadra scarsa come quella del Bologna.

A Maicon lo manderei a quel paese, cioè Brasile, a vendere il COCO. NN gli bastano 10 milla euro al giorno per da du calci al pallone.

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Moratti: «Qualcuno partirà». Venderesti Ibra e Maicon?
MessaggioInviato: 16/06/2009, 15:13 
Non connesso

"Secondo mia personale opinione...", come direbbe il buon Josè, non tratterrei un giocatore che basa la sua carriera sull'ingaggio e non sulla sua determinazione nella squadra. Ormai si sa che Ibrahimovic gioca a calcio per se e non per la società, per vincere bisogna essere un gruppo e non farsi aiutare da esso per guadagnare titoli senza essere determinante nelle partite che davvero contano! Per fare un esempio, in Champions league, Ibrahimovic segna pochi goal ed ha una media di rendimento abbastanza carente, anche se è il giocatore più pagato della competizione. Se fossi un tifoso non sarei disposto ad accettare nemmeno più un allenamento di Ibrahimovic come giocatore dell'Inter perchè, anche se grande campione, non ha dimostrato di essere un uomo. Con questo mi dispiacerebbe se Maicon andasse via a causa di una trascuranza da parte della società, sempre per IBRAHIMOVIC, che sta trascurando troppo giocatori che ogni anno offrono serietà e spettacolo nel nostro calcio.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 17/06/2009, 23:54 
Non connesso

a moratti consiglierei keita del barcellona l'ho visto giocare e fatalità ricopre lo stesso ruolo di seedorf che ne pensate?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 19/06/2009, 4:14 
Non connesso

redazioneweb ha scritto:
Moratti: «Qualcuno partirà». Venderesti Ibra e Maicon?

Ibra è un grandissimo ma credo che nello spogliatoio porti qlc malessere coi suoi continui lamenti,ma non è totalmente colpa sua,è papà moratti che l'ha educato cosi.
Maicon è il vero perno di questa squadra,se dovessi scegliere chi salvere e chi buttare dal 3 anello di san siro di sicuro ibra spiccherebbe il volo. :twisted:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2009, 14:41 
Non connesso

CIAO RAGA', CHE DOMANDA DA 1 MLN DI EURO!!! MA SOLO IL MILAN POTEVA FARE UNA ******* SIMILE, VEDI KAKA', INTERISTI NN VI PREOCCUPATE, PERCHE' I ******* A MILANO SONO SOLO DI UN COLORE,IL ROSSONERO.

DA BERSAGLIERE83 EX TIFOSO MILANISTA. :x

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 02/07/2009, 10:27 
Non connesso

beh,da tifoso milanista dico ke nn dovrebbe partire nessuno dei 2,xkè a quel punto,senza kakà,ibra e maicon,il calcio italiano nn saprebbe a ki aggrapparsi... :mrgreen:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 02/07/2009, 11:49 
Non connesso

Io non sono interista e quindi questa situazione la vedo come un normale tifoso napoletano costretto a vedere spoglio il campionato della sua squadra. Se dovessi scegliere venderei Ibrahimovic, perché è tra i due quello che si lamenta di più, chiede un'aumento, contatta il Barcellona, bene... Maicon si è sentito solo deluso dal fatto di aver avuto buca s'una cosa importante per lui, e perciò ha intuito che era un pezzo inutile dell'Inter. Niente di più falso... entrambi sono dei fenomeni calcistici e spero comunque che nessuno dei due se ne vada ( oddio, se se ne va anche Pato al Chelsea che sterminio per il nostro campionato) :x :x

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 03/07/2009, 10:36 
Non connesso

IO NON LI VENDEREI,LI AMMAZZEREI!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 03/07/2009, 10:40 
Non connesso

BERSAGLIERE83 V A F F A N C U L O A TUA MADRE QUELLA ZOCCOLA!
IL MILAN NON è CESSO FORTE L'INTER(QUELLA ZOC CO LA) LOè!!!!!
NON DIRE ******* TE CHE IL MILAN è CESSO PERCHè DIMMI FRA MILAN E INTER CHI HA VINTO + CHAMPIONS LEAGUE???
TE LO DICO IO IL MILAN BEN 7 MENTRE L'INTER 2 SKIFOSE PURE TRUCCANDO!
QUINDI MO STATTI ZITTO E NON DIRE + ******* TE!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Calciomercato