Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Napoli ad un passo da Floccari: ti piace?
MessaggioInviato: 24/04/2009, 12:39 
Non connesso

Napoli ad un passo da Floccari: ti piace?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Napoli ad un passo da Floccari: ti piace?
MessaggioInviato: 24/04/2009, 13:08 
Non connesso

che ben venga floccari attaccante completo.forte di testa e con ottima tecnica,è l'attaccante che manca da anni

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2009, 13:28 
Non connesso

Secondo me non e' l'attacante che puo' garantire il salto di qualita',se impiegato con continuita' Denis puo' dare lo stesso rendimento di Floccari ovvero raggiungere la doppia cifra intorno ai 15 goal a stagione.Niente da dire buon giocatore Floccari,ma non e' l'attacante da 15 goal in su a stagione.Poi il problema del Napoli non e' tanto l'attacante quanto la costruzione della manovra offensiva,che eventualmente porterebbe la prima punta a segnare,risolto questo........... Denis o Floccari e' uguale secondo me.
SEMPRE FORZA NAPOLI

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2009, 13:30 
Non connesso

Sono d'accordo. Non credo che sia l'attaccante giusto: anche secondo me non è tanto meglio di Denis... Mah, spero di sbagliare, staremo a vedere. Senza dubbio è un buon giocatore....

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2009, 14:25 
Non connesso

partendo dal fatto che floccari è un giocatore che mi piace tantissimo....posso dire che è un ottimo giocatore in attaccato fa ottimi movimenti e soprattutto segna (se pensiamo che sta a 12 gol a 6 partite dalla fine senza rigori) ma oltre lui serve un giocatore che però costruisce la manovra come cigarini,d'agostino,ledesma sennò senza il regista un giocatore come floccari serve a ben poco

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2009, 14:26 
Non connesso

beh......sono indecisa......dipende da Donadoni come farà giocaRE IL Napoli l'anno prox..........lui in pratica è una mezza punta non un vero attaccante.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2009, 15:14 
Non connesso

Io ho la personalissima convinzione che le squadre con la difesa a 3,per come si è sviluppato il calcio negli ultimi anni,non possano andare oltre un certo livello.Detto questo,se il napoli si mette a posto un po' dietro,(io vedrei bene una difesa a 4 con maggio terzino destro e un centrocampo a 3 con blasi,gargano e un buon acquisto tipo guarente,con hamsik davanti al centrocampo alla simplicio,o alla stankovic)floccari è,a mio avviso un grandissimo attaccante da affiancare a lavezzi(naturalmente milito sarebbe meglio,ma il napoli non può mica fare un'asta con l'inter)Prendendo floccari,però,sarebbe fondamentale riequilibrare l'attacco cedendo uno tra zalajeta e denis(se possibile cederei il secondo)e prendere una seconda punta che possa sostituire lavezzi(OBINNA è il giocatore ideale)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2009, 15:30 
Non connesso

floccari non è trascndentale. denis, se fosse servito come dovrebbe essere servita una prima punta, garantirebbe almeno gli stessi gol dell'atalantino. il problema è che il napoli non costruisce gioco. si parla di registi, di mercato ma varrebbe intanto la pena vedere se e come cambia la squadra con l'inserimento di quei giocatori coi piedi buoni. datolo, russotto e (perchè no?) bogliacino. donadoni sta metteno in campo squadre imbottite di mediani e difensori. parla di verticalizzazioni. ma chi dovrebbe verticalizzare? pazienza? vitale? blasi? ancelotti al milan inventò pirlo regista. se magari anche donadoni si facesse venire qualche idea...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2009, 16:20 
Non connesso

PENSO CHE TRA FLOCCARI E DENIS MI TENGO DENIS TUTTA LA VITA,NON LO ABBIAMO VISTO IL VERO TANQUE!!!!!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/04/2009, 16:49 
Non connesso

si! secondo me sarebbe un fortissimo giocatore,
ha delle potenzialita' (forte di testa e con ottima tecnica)

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2  Prossimo