|
io ero un fan pazzo di lavezzi, ma lui è solo un mercenario e si crede di essere il re del calcio , ma nn è nessuno, ke prendesse esempio da DEL PIERO, anke se sn napoletano dv essere coerente è un idolo ke ha dimostrato attaccamento alla sua maglia bianconera anke in seri B, nn ho citato maradona xkè ormai è il passato. Detto qst voglio dare un consiglio al presidente, è meglio ke vende lavezzi x 25 mln e con 5 mln vicino compra MENEZ della Roma (13mln) e ROSSI del villareal (17mln) cosi abbiamo un attacco (ROSSI-QUAGLIARELLA-MENEZ) completo veloce tecnico dinamico qnd semplicemente perfetto e formidabile. Poi un altra cosa il Real Madrid cn il presidente Perez sta vendendo molti giokatori ke nn sono galattici ma a mio avviso molto forti tipo DRENTHE ke sta trattando il trasferimento al PANATHINAkOS , caro marino ti consiglio di prenderlo, è l' esterno sinistro tuttofare ma soprettutto ha una velocità e forza fisika senza eguali. Poi come centrale difensivo prenderei un giovani forte e affdabile ke già conosce la serie A (Esposito del lecce) e in porta il top sarebbe Marchetti o Amelia ma Cassano sarebbe un ottima scelta lo stesso, è giovane e dotato. Per dare un idea la formazione ke vorrei ma ke allo stesso tempo è realizzabile è : CASSANO - Maggio-Santacroce-ESPOSITO-DRENTHE-Gargano-Cigarini-Hamsik-ROSSI-Quagliarella-MENEZ. :ACQUISTARE Cassano (5mln), Esposito (6mln), Drenthe(13mln)-Menez(13mln)-Rossi(17mln) TOT: 54mln. VENDERE : Bucchi(1,5mln)-De zerbi(1.5mln)-Zalayeta(4mln)-Denis(9mln)-Pazienza(5mln)-Rinaudo(6mln)-Lavezzi(25mln)-Gianello(1mln)-Grava(1mln) TOT: 54mln. Caro presidente e caro marino qst squadra da champion si fa vendendo i nostri mercenari e bidoni.Pensateci su, secondo me il consiglio dato è ottimo. COMMENTATE !!!!! grz
|