Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Napoli, chi prenderesti dopo Quagliarella e Cigarini?
MessaggioInviato: 29/05/2009, 23:07 
Non connesso

Napoli, chi prenderesti dopo Quagliarella e Cigarini?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Napoli, chi prenderesti dopo Quagliarella e Cigarini?
MessaggioInviato: 29/05/2009, 23:17 
Non connesso

Cassano per completare l'attacco, poi Grosso per la fascia sinistra. Il resto lo lascio a Pierpaolo.....

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Napoli, chi prenderesti dopo Quagliarella e Cigarini?
MessaggioInviato: 29/05/2009, 23:25 
Non connesso

amelia zapata palladino

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 29/05/2009, 23:39 
Non connesso

in porta prenderei marchetti in difesa a sinistra kolarov guberti a parametro 0 e una punta di esperienza tipo cruz o di vaio

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2009, 8:42 
Non connesso

Marchetti in porta, per la difesa De Ceglie da mettere a sx, Trezeguet in attacco e Palladino se viene ceduto Lavezzi.
Inoltre con la cessione di Lavezzi e Hamsik (almeno 40 milioni tra i due) potrebbero essere acquistati Galloppa del Siena, Esposito del Lecce, Pizarro e Perrotta dalla Roma e cedendo Denis e Datolo (12 milioni tra tutti e due) prendere Borriello. Infine Langella e Pellissier cedendo Pià e qualcuno tra Amodio, Pazienza, Montervino, Rinaudo e Aronica.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2009, 9:15 
Non connesso

PRENDEREI QULCHE GIOCATORE DI ESPERIENZA IN SCADENZA DI CONTRATTO PER FAR CRESCERE I NOSTRI GIOVANI ANCHE SE C'è DONADONI CHE NE HA TANTA DI ESPERIENZA E MAGARI PRENDEREI: BELLUSCI ZUNIGA INLER VUCINIC

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2009, 9:38 
Non connesso

ha ragione Micky1974.. Cassano sarebbe perfetto!! sulla destra nessuno c'è il nostro aereo Maggio.. Subito comprerei un sinistro, dossena o grosso, ma anche de ceglie, il quale, sono sikuro, scasserà qui.. vabbe penso vada bene pellissier come punta.. kmq sta andando beniximo la campagna x ora
Prendendo altri 2 o 3 campioni, marino ora puo comprare dei giovani!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2009, 10:33 
Non connesso

Cassano

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2009, 11:35 
Non connesso

Portieri: Navarro non ha convinto. Ha sicuramente delle qualità che vanno però affinate, è un rischio puntare su di lui nell'immediato. Se Iezzo recupera sarebbe un ottimo tutor per l'argentino, altrimenti bisogna prendere un portiere titolare. Marchetti (Cagliari) sarebbe l'ideale, anche Amelia (Palermo) e De Sanctis (Siviglia) sono prime scelte. Alternative di buon livello: Sorrentino (Chievo) e Cassano (Piacenza).
Capitolo difesa: Donadoni dice che è il reparto meno da ritoccare e penso che alla fine così sarà. Io in prospettiva vedrei bene Esposito (Lecce), Zapata o in alternativa Felipe (Udinese) potrebbero assicurare maggiore qualità, mentre Zuniga (Siena), che tra l'altro mi piace tantissimo, non credo arriverà siccome si punterà sul rientrante Maggio. Se l'intenzione è quella di schierare una difesa a 4, la corsia mancina andrebbe coperta. Dossena (Liverpool) potrebbe rientrare nell'eventuale operazione Lavezzi ma in cuor mio spero che il Pocho rimanga ancora a lungo sotto il Vesuvio. Emanuelson (Ajax) è sempre stato tra i miei favoriti.
Centrocampo: Mancano le alternative di qualità. Gargano è recuperato e se Hamsik resta, allora la mediana titolare è fatta. Biagianti (Catania) e Galloppa (Siena) sono le novità che si fanno preferire. Tutto però dipende dalle cessioni.
Attacco: E' il reparto che potrebbe subire maggiori rivoluzioni. Russotto e Zalayeta non verranno confermati mentre per Denis ci sono offerte dall'estero che il Napoli sembra stia considerando. Non si esclude quindi una sua cessione in prestito o in comproprietà. Intrigo Lavezzi: il procuratore del Pocho ha dichiarato guerra aperta alla società. O il contratto verrà ritoccato o Lavezzi non si presenterà per il ritiro precampionato. Io sono del parere che personaggi come Mazzoni sono la rovina del calcio, comunque se fossi Marino o De Laurentiis eviterei un braccio di ferro che nuocerebbe soltanto al Napoli. Si sa le società in quest'ambito non sono tutelate. Io sarei per il ritocco ma non alle cifre paventate da Mazzoni. Lo indicizzerei in base ai risultati ottenuti e al rendimento. Insomma una base più congrua + bonus. Se proprio dovessi fare dei nomi direi Cruz (Inter), Barreto (Bari) e qualora ci si dovesse separare dal Pocho andrei diritto su Borriello (Milan) per formare un tandem d'attacco tutto partenopeo.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 30/05/2009, 11:42 
Non connesso

POR: MARCHETTI
DIF: DOSSENA - CRISCITO

-------------------Navarro(Marchetti)--------------------
------------CANNAVARO-------------CRISCITO-----------
SANTACROCE-----------------------------------DOSSENA
------------------------CIGARINI------------------------
-------------BLASI--------------------GARGANO---------
Maggio(Lavezzi)--------------------------Hamsik(Mannini)
---------------------QUAGLIARELLA---------------------

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo