Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Napoli su D'Agostino. Chi altro servirebbe?
MessaggioInviato: 17/04/2009, 16:21 
Non connesso

Il club partenopeo vuole il regista dell'Udinese. Chi altro servirebbe a Donadoni?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Napoli su D'Agostino. Chi altro servirebbe?
MessaggioInviato: 17/04/2009, 16:41 
Non connesso

:D Non saprei dire se è proprio lui il rinforzo giusto, il tipo di giocatore certamente, a me sinceramente piacerebbe di più Cigarini ke oltre ad esprimersi in quel ruolo fin da inizio carriera (mentre se nn sbaglio D'Agostino nasce trequartista per poi trasformarsi in regista, così mi sembra giocasse nella primavera della Roma e nell'Under 21), oltre ke ad essere più giovane e più di prospettiva come usano di solito affermare Marino e De Laurentis. Poi servirebbe ma questo si sa già da 5 anni un grande esterno sinistro di difesa per dar modo a Vitale di crescere in tranquillità senza troppi obblighi e pressioni, oltre ke ad un sostituto di Lavezzi ed una prima punta ke possa prendere il posto di quella lumaca di Zalayeta ke aimè dobbiamo sorbirci anke domenica, visto ke, nn capisco ma mi adeguo, cambia l'allenatore ma lui nonostante tutto sta sempre tra i piedi. kissa cosa deve succedere per vederlo finalmente in tribuna l'unico posto dove rimane indispensabile.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2009, 16:48 
Non connesso

D'Agostino è senza dubbio l'uomo giusto per dare tempi e geometrie alla manovra del Napoli. Non si trascuri il fatto che è anche forte sui calci piazzati (da quando tempo gli azzurri non segnano un gol direttamente su punizione?). Sarebbe un grandissimo colpo, ma temo che ci sia da battere la concorrenza della Juventus. Per il resto, urgono un portiere di livello e un attaccante vero. L'ideale sarebbe Marchini del Cagliari e il "Pazzo" (che il Napoli avrebbe potuto prendere a gennaio)... Naturalmente, non guasterebbe un buon difensore centrale (ma se deve venire un altro Rinaudo o un altro Aronica, allora meglio desistere...) e, prima di concentrarsi sugli esterni, bisognerebbe valutare questo Datolo che è costato comunque una bella cifra e che non mi sembra da buttare....

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2009, 16:51 
Non connesso

Credo che D'Agostino sia un nome finalmente da Napoli [Cigarini secondo me è troppo giovane]; poi prenderei assolutamente un terzino sinistro [si era parlato di Grosso]; un attaccante di peso e perchè no Cannavaro dal Real Madrid. Per chiudre il cerchio, oltre ad una serie di buoni panchinari, proverei a prendere un portiere come Viviano del Brescia e magari Ambrosini dal Milan.
Il sogno potrebbe essere Ronaldinho che si potrebbe rilanciare in una piazza come Napoli.
Andrea da Catanzaro

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2009, 17:45 
Non connesso

D'Agostino va bene (al posto di Pazienza), ma il sogno sarebbe DIEGO che con Lavezzi, un vero centravanti (perchè no Zarate?), un ottimo tornante tipo Rosina e due difensori puri con a sinistra Grosso, sarebbe davvero un Napoli da Champion che potrebbe competere con squadroni di Coppa campioni.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2009, 17:53 
Non connesso

redazioneweb ha scritto:
Il club partenopeo vuole il regista dell'Udinese. Chi altro servirebbe a Donadoni?

un terzino sinistro, un difensore centrale, un altro regista ed una punta

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2009, 18:03 
Non connesso

saro' sintetico questa per me è la lista per il prossimo anno:portieri(Sereni;Bucci;Gianello)difensori(F.Cannavaro;P.Cannavaro;Santacroce;Vitale;Rinaudo;COntini;Motta)centrocampisti(Gargano;Blasi;Mannini;Maggio;D'agostino,Hamsik,Gourcuff;Pizarro;Padoin)attaccanti(Lavezzi,Banega,Floccari,Granoche,Quagliarella)il resto tutti a vendere il cocco sulle spiaggie

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2009, 18:14 
Non connesso

innanzitutto bisogna vedere che modulo vuole adottare donadoni, perchè a me sembra che il 4-3-3 modulo tipico del Mister con questi giocatori non lo può fare, poi altro che D'Agostino io prenderei LEDESMA- PIZZARRO (WERDER)- AMBROSINI E FABIO CANNAVARO.
CIAO A TUUTI E SEMPRE FORZA NAPOLI.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2009, 19:15 
Non connesso

Io penso ke gli acqusti del Napoli, se l'anno prossimo vuole puntare alla UEFA o addirittura alla champions, debbano essere almeno 7: un portiere, un difensore centrale e un terzino sinistro, un regista di centrocampo e un centrocampista di qualita, un esterno sinistro e infine una punta.
Io se fossi in Marino farei mettere mano alla tasca al presidente De Laurentis e anche spendendo qlkosa in piu( 45/50 mln, come ha fatto il genoa qst'anno) prenderei i seguenti calciatori:
PORTIERE: Viviano DIFENSORE CENTRALE: Kjaer TERZINO SINISTRO: Balzaretti CENTROCAMPISTI: D'agostino e Aquilani ESTERNO SINISTRO: Schweinsteiger ATTACCANTE: Vucinic
in modo da creare una formazione(4-4-2) cosi:
Viviano
maggio santacroce kjaer balzaretti
hamsik d'agostino aquilani Schweinsteiger
vucinic lavezzi

Comprerei Viviano, Kjaer e Vucinic in comproprieta cosi da rispiarmiare anche qlke soldino.......e con Schweinsteiger a parametro zero e balzaretti che nn ha un costo elevato, puntare qlkosa in piu su Aquilani( ke allo stesso tempo nn dovrebbe costare piu di tanto perke è in scadenza 2010)

Ke ne pensate?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 17/04/2009, 19:35 
Non connesso

Beh sicuramente D'Agostino sarebbe un ottimo acquisto, come lo sarebbe Floccari e come lo sarebbero tutti gli altri giocatori accostati al Napoli nelle ultime settimane, ma io credo che la campagna acquisti sara' condizionata soprattutto dal tetto ingaggi che De Laurentiis decidera'.

Questo e' l'unico motivo per cui non si vedono ancora grandissimi giocatori al Napoli e perche' si e' dovuto puntare su altri giocatori, poi contestati da noi tifosi.

Faccio questa osservazione in quanto l'ingaggio e' essenziale se si vogliono giocatori di prima fascia e per mantenere in squadra quelli buoni.

Con un monte ingaggi piu' alto si potrebbe davvero prendere giocatori "pronti" che portino "esperienza" e facciano fare il "salto di qualita'".

A parametro zero si possono prendere attualmente questi giocatori:

Julio Ricardo Cruz
Martin Jorgensen
Fabio Cannavaro
Michael Ballack
Mark Peter van Bommel
Maniche
Fernando Morientes
Tomas Rosicky

Con un progetto serio credo che alcuni di questi verrebbero volentieri a Napoli.

Ma ovviamente non per 1mln a stagione.

Ciao a tutti!

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Calciomercato

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo