|
tutto fatto lo scempio e cominciato dalla fine.Una commedia scaturita due anni fa quando gli attuali dirigenti hanno accetato la B ,segno che Moratti aveva visto bene in Cobolli Blanc e Secco.Avete distrutto una Storia un mito dell calcio Mondiale e una autodistruzione di una leggenderia implosa dall di dentro.Giocatori che vogliono andare via come Camoranessi e altri che vogliono sfruttare il momento come Cannavaro.Tutto questo perche il disegno c'e e su questo non c'e ne sono dubbi solo che il disegno che parla Cobollie la sistematica distruzzione di una grande squadra per farla diventare mediocre.Ci sono quasi riusciti bisogna aspettare forse un altro annetto oppure due. E poi L'inter non la feram piu nessuno,a voglias che il Milan e company aquistino tutti la supremazia la bolgia creata dai Signori dell Calcio e Fatta. Signori miei Tifosi Juventini di tutto il Mondo gli unici a salvare la Juve siete VOI.Gridate innalzate i colori sin su al Cielo e allora forse il miracolo avvera,e insieme saremo capaci di rissolevare una squadra che nell mondo la invidiavano tutti ,una dirigenza capace una saggezza che eran pochi di avere. Hanno accusato Moggi di avere una cupola adesso ci hanno messo addoso un cupolone,cosi scuro che solo il popolo bianconero puo sollevare.Io dico dai tutti in coro,BASTAAAA non se ne puo piu,BASTA con questa farsa via i colpevoli fuori quelli che vogliono la nuova juve,e cosa sarebbe la nuova juve???be amici l'abbiamo vista Tutti.No cari miei io rivoglio la MIA JUve ,la JUve che quando andava in Campo faceva tremare le gambe a TUTTI,la Juve che si autofinanziava la Juve che con 4 soldi sfornava Campioni la Juve che con i SUOI Giocatori ci a fatto vincere MONDIALIII ecco la Juve che rivogli non la (nuova Juve) non quella che alla domenica sportiva ogni volta che ne parlano dicono che ci mette sempre l'orgoglio che la grinta e nella nostra Dna no cari miei della Ds noi alla juve nell DNA abbiamo molto di piu,noi siamo nati per vincere non per esulatre un pareggio all ultimo minuto in campo come se avevamo vinto la finale di Roma, dico BASTA e arrivato il momento di scrollarci addoso questi indegni dirigenti , fuori con la gente che continua a dire che il secondo posto e una meta ma scherziamo ragazzi ma ci ricordiamo che noi abbiamo vinto TUTTO oppure ci accontentiamo di arrivare 2nd oppure 3zi ma si perche tanto alla champion si va lo stesso , tanto poi se si perde come dei bidoni chi se ne fregha L importante e che siamo la Nuova juve.Be io ho deciso mi disassocio non voglio tifare piu per una nuova juve che arriva 2nda oppure terza che viene eliminata a Torino dalla coppa Italia che in champions ne riesce dimezzata e che compara mercenari e non sa mettere a bada nemmeno i suoi giocatori,BASTA e spero che chi va allo stadio non vadi piu l'asciateli soli a pensare per un po e poi vedremo chi e la vera JUVE.Amici la JUVE siamo NOI.
|