Home Calcio Coppa Italia

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La Juve esce anche dalla Coppa Italia? Ranieri via?
MessaggioInviato: 22/04/2009, 22:57 
Non connesso

Secondo te Ranieri deve lasciare la Juventus dopo il ko contro la Lazio è l'uscita dalla Coppa Italia?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La Juve esce anche dalla Coppa Italia? Ranieri via?
MessaggioInviato: 22/04/2009, 23:14 
Non connesso

Andrebbe via la dirigenza, non Ranieri. A gennaio si poteva anche cercare un sostituto di Zanetti, visti gli infortuni del vero regista bianconero. Ma, purtroppo, mancavano i "parametri zero"!!!!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2009, 23:21 
Non connesso

gli darei un'altra chance,di dare il massimo fino alla fine e che ci faccia vedere la vera juve e dimostrare che non e colpa sua ma di tutti,e assicurarsi il secondo posto,regalandoci anche il big macht con il milan con la grinta e il cuore. domenico(napoli)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2009, 23:44 
Non connesso

BE MANDARE VIA RANIERI PERCHE' E' UN OTTIMO CHIACCERONE COME IL RESTO DELLA TRUPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIA VIA COBOLLI VIA VIA BLANC VIA VIA SECCO VIA VIA RANIERI.
ANGNELLI DEVE TORNARE NELLA SOCETA'
MOGGI LUCIANO DICE COSE SANTE,NON SI COMPRANO I NOMI MA SI COMPRONO GIOCATORI ADATTI AL MODO DI GIOCO CHE SI VUOLE FARE.
TROPPE PAROLE E POCO FATTI.
RIVOGLIA MOGGI BETTEGA LIPPI

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2009, 0:45 
Non connesso

via ranieri al suo posto meglio maifredi.............diamo la juve a conte gasperini o spalletti,richiamiamo moggi e bettega i dirigenti attuali non sanno comprare,se poi il problema sono i soldi che vendano la juve agli arabi.......è ora di comprare chiudete subito gli aquisti di diego, silva e due terzini buoni uno a zero euro è maxvell,sempre se siete capaci.......via trezeghè prendete milito....ma.....

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2009, 2:31 
Non connesso

tutto fatto lo scempio e cominciato dalla fine.Una commedia scaturita due anni fa quando gli attuali dirigenti hanno accetato la B ,segno che Moratti aveva visto bene in Cobolli Blanc e Secco.Avete distrutto una Storia un mito dell calcio Mondiale e una autodistruzione di una leggenderia implosa dall di dentro.Giocatori che vogliono andare via come Camoranessi e altri che vogliono sfruttare il momento come Cannavaro.Tutto questo perche il disegno c'e e su questo non c'e ne sono dubbi solo che il disegno che parla Cobollie la sistematica distruzzione di una grande squadra per farla diventare mediocre.Ci sono quasi riusciti bisogna aspettare forse un altro annetto oppure due. E poi L'inter non la feram piu nessuno,a voglias che il Milan e company aquistino tutti la supremazia la bolgia creata dai Signori dell Calcio e Fatta.
Signori miei Tifosi Juventini di tutto il Mondo gli unici a salvare la Juve siete VOI.Gridate innalzate i colori sin su al Cielo e allora forse il miracolo avvera,e insieme saremo capaci di rissolevare una squadra che nell mondo la invidiavano tutti ,una dirigenza capace una saggezza che eran pochi di avere.
Hanno accusato Moggi di avere una cupola adesso ci hanno messo addoso un cupolone,cosi scuro che solo il popolo bianconero puo sollevare.Io dico dai tutti in coro,BASTAAAA non se ne puo piu,BASTA con questa farsa via i colpevoli fuori quelli che vogliono la nuova juve,e cosa sarebbe la nuova juve???be amici l'abbiamo vista Tutti.No cari miei io rivoglio la MIA JUve ,la JUve che quando andava in Campo faceva tremare le gambe a TUTTI,la Juve che si autofinanziava la Juve che con 4 soldi sfornava Campioni la Juve che con i SUOI Giocatori ci a fatto vincere MONDIALIII ecco la Juve che rivogli non la (nuova Juve) non quella che alla domenica sportiva ogni volta che ne parlano dicono che ci mette sempre l'orgoglio che la grinta e nella nostra Dna no cari miei della Ds noi alla juve nell DNA abbiamo molto di piu,noi siamo nati per vincere non per esulatre un pareggio all ultimo minuto in campo come se avevamo vinto la finale di Roma, dico BASTA e arrivato il momento di scrollarci addoso questi indegni dirigenti , fuori con la gente che continua a dire che il secondo posto e una meta ma scherziamo ragazzi ma ci ricordiamo che noi abbiamo vinto TUTTO oppure ci accontentiamo di arrivare 2nd oppure 3zi ma si perche tanto alla champion si va lo stesso , tanto poi se si perde come dei bidoni chi se ne fregha L importante e che siamo la Nuova juve.Be io ho deciso mi disassocio non voglio tifare piu per una nuova juve che arriva 2nda oppure terza che viene eliminata a Torino dalla coppa Italia che in champions ne riesce dimezzata e che compara mercenari e non sa mettere a bada nemmeno i suoi giocatori,BASTA e spero che chi va allo stadio non vadi piu l'asciateli soli a pensare per un po e poi vedremo chi e la vera JUVE.Amici la JUVE siamo NOI.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2009, 2:59 
Non connesso

fino a tre anni fa il calcio era tutta la mia vita da quando il gignor blank cobolli e specialmente ranieri me lo stanno facendo odiare mai nella mia vita avrei pensato di tifare contro la mia juve e pure e successo x colpa di questi incapaci blank aveva detto che c volevano 5 anni x tornare quelli di prima invece in 3 anni a distrutto tutto ranieri faccia tosta celebre frease se amerete sissoko amerete polsen che e piu forte xavi alonzo e troppo lento diego non rientra nei miei shemi (quali) lunica cosa che sa fare togliere sempre giovinco (solo lui puo fermarlo GLI STA ROVINANDO LA CARRIERA ) DOMAQNI LA PRIMA COSA CHE FARO INDOVINA (UNA BELLA DISDETTA HA SKY) FINCHE C E RANIERI NON GUARDERO UNA PARTITA DI CALCIO A LULTITA DOMANDA DI UN GIORNALISTA PRIMA DELLA PARTITA COL CHIEV MISTER DOMANI NEDVED PUO ESSERE CHE GIOCA A CENTROCAMPO RIAP RANIERI SI MAGARI CAMBIA PURE IDEA E NON LASCIA A FINE STAGIONE POI MESSSO SEMPRE IN PANCHINA PREFERENDOGLI POUSEN E TIAGO RIMBAMBITO

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2009, 9:33 
Non connesso

Secondo me Ranieri deve restare perchè è riuscito, con una rosa e una dirigenza non all'altezza, ad occupare la seconda posizione fino a questo punto. Il suo scudetto lo ha già vinto!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2009, 10:39 
Non connesso

Vorrei dire a tutti gli Juventini/e calma calma siete caduti in disgrazia due anni fa' e siete gia' la seconda squadra del campionato Italiano non e' il max vi capisco xro' e' anche vero che non siete abituati a soffrire il 90%delle tifoserie in Italia soffrono tutti gli anni e non x questo lasciano o abbandonano i propi colori come ho letto in questo forum!Poi si possono fare tanti appunti alla societa' e Ranieri ma i colori non si abbandonano mai la mia squadra e una delle ultime in C1 MA NON PER QUESTO IO L'ABBANDONO!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/04/2009, 11:19 
Non connesso

Per la serie: non sparate al pianista...
Gira e rigira la colpa è sempre di Ranieri... Ma kosa deve fare uno ke kiede Alonso e gli danno Poulsen? Non è ke può komprarli di taska sua i giokatori...
Se sostituisce un senatore viene critikato e non è libero di fare quello ke pensa sia giusto...
Tanto x iniziare mandiamo via un pò di persone ke non hanno più stimoli: Camoranesi ke quest'anno non ha mai giokato, quelle poke volte ke l'ha fatto s'è fatto espellere (iniziamo a multare un pò questi atteggiamenti), Buffon ke ultimamente mi sembra demotivato come non mai (ad uno kosì non deve insegnarlo un portierino da oratorio come me, ke quando il pallone è dove si trovava Zarate non puoi stare al centro dell'area pikkola a meno ke tu non sia Superman)...
Ieri la grinta l'hanno lasciata a kasa, xké non puoi scendere in campo come se dovessi fare un'impresa se devi fare un solo gol...
Non s'è visto un solo giocatore aggredire dal primo minuto... L'unico ke ha mostrato un briciolo d'onore è stato Del Piero, ma da solo non poteva fare più di tanto...
Ke dire, avendo visto il 4 a 4 tra Liverpool e Arsenl posso solo invidiare gli inglesi ke hanno la fortuna di vedere uno spettakolo anke x le coppette ke da loro tali non sono...

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Coppa Italia

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo