Home Calcio Qualificazioni Mondiali

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lippi ha deciso di non convocare Cassano. Giusto?
MessaggioInviato: 22/03/2009, 20:06 
Non connesso

Cosa ne pensi delle scelte di Lippi? Cassano fuori. Giusto?

Ditecelo!

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lippi ha deciso di non convocare Cassano. Giusto?
MessaggioInviato: 22/03/2009, 20:15 
Non connesso

Giusto puntare su Giuseppe Rossi. Cassano è un grandissimo giocatore però la scelta di non portarlo mette in evidenza l'idea di puntare su Rossi. Cmq io avrei puntato su: Rossi,Iaquinta,Cassano,Di Natale,Pazzini. Inutile la convocazione di Quagliarella.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2009, 20:31 
Non connesso

Errore imperdonabile, anzi, un'offesa al calcio. Nessuna squadra al mondo potrebbe fare a meno di uno come Cassano, figuriamoci l'Italia che convoca mezzi giocatori come Pepe, Quagliarella, Iaquinta e Di Natale. Mi chiedo cosa abbiano fatto questi più di Cassano e che cosa debba fare Cassano in più per essere convocato in nazionale! Se mortifichiamo così l'unico vero talento che abbiamo non ci meravigliamo poi se, non appena arriviamo contro le squadre di livello, queste ci danno lezione di calcio. Il fatto poi che la partita si giochi a Bari, rende l'esclusione ancora più difficile da digerire. Largo ai Pepe e Iaquinta, vinciamo contro le squadre scarsissime del nostro girone! Per le sfide serie invece ci affideremo a Buffon!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2009, 21:35 
Non connesso

Lippi should be ashamed for not call up Cassaso; he must have a big issue with this player?(lippi will lose) ONE THINK HE HAS TO REMEMBER THE WORLD CUP WAS WON BY ONE PLAYER MR. MATERAZZI and not the way Italy play.
From Canada Tony Scavo
FORZA BARI SERIE A

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 0:17 
Non connesso

Lippi ma che fai?convochi Pazzini e no al giocatore che l'ha lanciato di nuovo come goleador?dopo Panucci un altro bersaglio!!!
Forza Antonio non mollare prima o poi il nostro caro ct dovra' capire che sta sbagliando.E poi perche' convocare Montolivo che oggi e' stato anche sostituito?Questi sono i misteri del calcio italiano.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 0:36 
Non connesso

La partita con l'Irlanda è decisiva per le qualificazioni ai mondiali e l'ennesima esclusione ormai ingiustificata del talento di Bari proprio per la partita di Bari non è stata cosa intelligiente.
A Bari Lippi sarà sommerso di fischi e con lui anche la nazionale che da quando è gestita da questo allenatore non ha mai brillato ultima la figuraccia con il brasile dove siamo stati ridicolizzati.
E' sempre convinto che i mondiali si possano vincere anche senza campioni ma dimentica che allora avevamo la rabbia di calciopoli.
Se si può fare in tempo si cambi la sede della partita, uno stadio contro nella partita più delicata di questo cammino proprio non ci voleva!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 2:01 
Non connesso

redazioneweb ha scritto:
Cosa ne pensi delle scelte di Lippi? Cassano fuori. Giusto?

Ditecelo!

SI VERGOGNI....ANTONIO è IL CALCIO....nn so forse gli brucia ancora il gol preso a bari qndo allenava l inter da un ragazzino di 17 anni che stoppa di tacco dribla un campione del mondo ed un terzino che ha vinto champion e scudetti come fossero 2 birilli e insacca...gli brucia ancora si.....
ANTONIO FOTTITENE ,X ME 10 MESSI + 10 C.RONALDO NN VALGONO TE.....
....I MAGHI NN SI CONTANO X IL NUMERO DEGLI APPLAUSI,MA X COME LASCIANO A BOCCA APERTA GLI SPETTATORI....GRAZIE ANTONIO

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 9:36 
Non connesso

penso che lippi non meriti di allenare l'italia. Ha dato un gioco alla nazionale mediocre e le sue scelte non sono comprensibili.
Alle domande non risponde mai in modo diretto. E' un dittatore e penso anche che è un uomo molto fortunato.
Penso che non solo lippi ma anche tutta la federazione calcio debba fare i bagagli. Stanno dimostrando solo interessi di parte.
Andare a Bari e non convocare il calciatore che rappresenta questa città è una grossa ingiustizia.
Spero che nessuno vada allo stadio e che il silenzio di una intera città lo faccia riflettere sul suo modo assurdo di comportarsi.
Arrivederci al dopo Lippi.
Pino

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 10:19 
Non connesso

Sinceramente non ho certezze sul perchè della mancata convocazione di Cassano per il doppio confronto della Nazionale.
Da Barese mi sarebbe piaciuto molto vedere giocare a Bari il mio conterraneo; e da sportivo mi sarebbe piaciuto vedere ancor di più giocare uno dei più grandi talenti a livello internazionale che l'Italia calicistica si ritrova in questi ultimi periodi.
Come dicevo prima, certezze non ne ho; ma di dubbi e perplessità ve ne sono molti.
Una grande perplessità deriva dal fatto che Lippi ha sempre tergiversato sul fatto di non convocare Cassano, facendo pensare ad un'antipatia nei confronti del talento, oggi, indiscutibile. E mi domando ancora, da cosa deriverebbe questa antipatia! In modo malizioso, mi vien voglia di rispondere:
"per il semplioce fatto che Cassano, non fa parte della scuderia GEA, attorno alla quale gira il figlio del sig. Lippi".

E allora, visto che la Nazionale e la FIGC di Abete sono sostenute dalle tasse di tutti noi Italiani, per quale motivo Abete non da ufficialmente delle spiegazioni circa il mancato coinvolgimento di un genio come Cassano?

Ma per cortesia, non mi venissero a raccontare che Iaquinta, Pepe, Quagliarella, Foggia, Di Natale sono più forti di lui!

Umberto De Giosa

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 10:20 
Non connesso

NO NON E GIUSTO!!!!!!!! e cosi non andremo da nessuna parte.... i migliori devono essere convocati...soprattutto i govani campioni come cassano....e poi non fateci ridere che punta su G. Rossi... e che c'entra?? perché giochiamo con un solo attaccante??? o le sostituzini non le fa Lippi???

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Qualificazioni Mondiali

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo