Home Calcio Qualificazioni Mondiali

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ti piacciono le convocazioni di Lippi?
MessaggioInviato: 10/10/2009, 19:34 
Non connesso

Ritengo che Lippi sia un grandissimo allenatore, che sicuramente ha fatto molto per l'Italia, tuttavia, penso anche che sia un uomo con una mentalità troppo ristretta! Insomma, se una formazione di calciatori è riuscita a vincere il mondiale, non si giustifica il fatto che, vista la quantità di talenti non convocati, il nostro CT non cambi mai la rosa della nostra nazionale! E poi questi juventini!
Io, personalmente, sono un tifoso laziale, tuttavia, rispetto tutte le squadre e soprattutto la Juve ma chiunque può vedere e constatare che Lippi esagera! Più della metà dei giocatori titolari sono juventini!
Se Lippi desse un'occhiata alla lista dei giocatori italiani di serie A, troverebbe una serie infinita di giovani che meriterebbero la nazionale e altrettanti "anziani" che vorrebbero giocarci prima della pensione: Cassano, Pazzini, Di Natale, Ranocchia, Balotelli, Foggia, Pepe, D'Agostino, Pelissier e chissà quant'altri!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 20/01/2010, 13:18 
Non connesso

Ciao....a proposito di convocazioni....per voi chi sono i futuri campioni del calcio italiano? Visitate il sito KICKO e osservate questi fuoriclasse.... :D

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 21/01/2010, 18:55 
Non connesso

8-) CREDO CHE LA VISITA DI LIPPI ALLA JUVE SIA STATA MOTIVATA DA UNA SEMPLICE CONSIDERAZIONE CHE RECITA COSI:CARO MARCELLO PER ASPETTARE TE STIAMO PERDENDO IL CAMPIONATO,ABBIAMO PERSO LA CHAMPIONS, E ORA ANCHE LA FACCIA.CHE VOGLIAMO FARE? COSA AVRA' RISPOSTO LIPPI SECONDO VOI? MA IO VI CONSIGLIO PER DISTRARVI DA TALI BUFFONATE http://acacolacurci.com/ PUBBLICATI IN ANTEPRIMA E PER ORA IN ESCLUSIVA I PRONOSTICI PER DOMENICA 24 GENNAIO.CI RIFACCIAMO SUBITO, DOPO UNA DOMENICA DOVE "PURE I TAROCCHI" HANNO SCIOPERATO. GIOCA E VINCI SUBITO.CON STIMA .

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Qualificazioni Mondiali

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3