Home Calcio Serie A

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ibra: 'Il mio futuro all'Inter? Vedremo'. Che ne pensi?
MessaggioInviato: 17/07/2009, 21:57 
Non connesso

redazioneweb ha scritto:
L'attaccante nerazzurro lascia dei dubbi sul suo futuro all'Inter. Che ne pensi?

:cry: NON VENDERE IBRAIMOVIC MORATTI - SE NO QUEST'ANNO NON VINCEREME NEMMENO LO SCUDETTTO ETO'NON CI SERVE ABBIAMO GIA MILITO E BALOTELLI è SOLO UN FINALIZZATORE IN QUANTO A TECNICA E'UNA CAPRA.

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ibra: 'Il mio futuro all'Inter? Vedremo'. Che ne pensi?
MessaggioInviato: 23/07/2009, 18:15 
Non connesso

redazioneweb ha scritto:
L'attaccante nerazzurro lascia dei dubbi sul suo futuro all'Inter. Che ne pensi?

Penso che ho avuto la fortuna di vedere Maradona. Lui non ha MAI richiamato un compagno che sbagliava qualcosa.Ed ha reso grandi anche i suoi compagni. Ibra e' il massimo della spocchia, della presunzione, e della maleducazione. Meglio sia andato via.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 12/08/2009, 10:08 
Non connesso

non sono interista,ma la vendita dello "svedese" al club catalano mi ha dato la stessa gioia dell acquisto di quaglia al napoli.negli ultimi 15gg prima della cessione ha usato i tifosi con il suo dik-tak emotivo ,sono contento ,vivo gg per gg ,non sono come maldini ecc ecc ma sempre in contatto con il suo agente mino raiola per seguire gli sviluppi delle trattative ,tra un paio d anni fara' la stessa cosa con il barca forse scegliera' una squadra russa che gli dara' il triplo e cosi dira' alla stampa spagnola, me gustarria mucho jucar en un club y una temporada nueva di sicuro no en espana. ai tifosi interisti faccio gli auguri per la champions godetevi milito,et'o e il vs presidente. Ha dimnt ,ho messo la parola svedese tra virgolette perche' vi vorrei dire, cosa ha di uno svedese il giocatore sopra citato.?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2009, 14:47 
Non connesso

per me uno come lo svedese è meglio perderlo che trovarlo.... :evil:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 25/10/2009, 12:53 
Non connesso

Non riesco a scrivere nel forum un nuovo argomento...
Volevo far notare come tutti gli anni i voti del corriere dello sport sono di parte (domenica scorsa hanno dato 6 a dessena che ha segnato un gol in rovesciata e 7 a morimoto che ha semplicemente fatto un assist)....
Questa domenica ancora contro Balotelli 5 immeritato... tanto si sa che il cds premia solo il gioco di Roma e Lazio... In futuro non utilizzeremo più il cds per i voti di fantacalcio in quanto è un giornale scandalosamente di parte.....

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Serie A

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3