Home Calcio Serie A

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ibra: 'Il mio futuro all'Inter? Vedremo'. Che ne pensi?
MessaggioInviato: 22/03/2009, 18:48 
Non connesso

L'attaccante nerazzurro lascia dei dubbi sul suo futuro all'Inter. Che ne pensi?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ibra: 'Il mio futuro all'Inter? Vedremo'. Che ne pensi?
MessaggioInviato: 22/03/2009, 19:11 
Non connesso

Penso che ibrahimovic sia un grande giocatore e che nell' inter di Mourinho stia facendo molto bene, soprattutto in campionato..... è vero, in Europa non ha lo stesso rendimento che ha in Italia, e forse è per questo che ha fatto questa dichiarazione sul suo futuro incerto nell' inter. Ibrahimovic è un giocatore che vuole vincere il Pallone d' Oro e per farlo sicuramente non bastano i sui gol e le sue prodezze in campionato, ma ci vuole anche qualcosa a livello europeo, come la vittoria della Champions.
Io penso che però questo sia solo il primo anno di Mourinho all' inter e in confronto al primo anno di Mancini sicuramente ha fatto meglio, quindi sono fiducioso nell' anno prossimo e negli anni a venire, di conseguenza penso che Ibra debba restare in nerazzurro perchè è con l' inter che ha più possibilità di continuare a far bene in campionato e ad alzare ( si spera) quella famosa coppa che ci manca da 45 anni.
Quindi IBRA RESTA CON NOI E FACCI SOGNARE!!!!!!!

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ibra: 'Il mio futuro all'Inter? Vedremo'. Che ne pensi?
MessaggioInviato: 22/03/2009, 20:47 
Non connesso

Ibra fenomeno in ITLIA ...Oggetto misterioso in EUROPA
è + pagato di c.RONALDO e MESSi , vuole vincere il pallon d'oro Inizii a far vincere all inter qualcosa oltre lo scudetto...Prima di chiderci che Ibra rimanga troviamo un squadra pronta a comprarlo :?: (non rispondetemi con il ManCity)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2009, 21:05 
Non connesso

la risposta migliore l'ha data a fine partita all'intervistatore di sky :

Intervistatore : cosa ci dici del tuo mal di pancia ?

Ibra : ho il mal di pancia quando vedo te !

Credo che il suo fastidio sia l'ambiente italia più che l'inter che in questi 3 anni tutto ha fatto meno che fargli dei torti, gli manca solo la fascia di capitano ma credo che sappia bene anche lui che + di cosi l'Inter non poteva dargli. Se andrà via non sarà solo l'inter a perderci ma l'intero campionato.. riformiamo il sistema post gara in italia.. non facciamo solo arbitrare all'inglese ma anche scrivere all'inglese.. anche condurre e commentare all'inglese..

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2009, 21:36 
Non connesso

Ibra anche se volesse non può andare via dall'Inter. Per farlo si deve decurtare 4/5 milioni netti di Euro all'anno, perchè delle prime donne in Europa è quello che guagna più di tutti (13 milioni di Euro). Kakà 9, Cristiano Ronaldo 8, Messi 8, Rooney 7. Una squadra che voglia comprare Ibrahimovic deve sborsare dai 160 ai 180 milioni di Euro lordi 60/70 per il cartellino + 110 lordi ca. al giocatore(4 anni di contratto) Quale squadra lo può fare? Nessuna

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2009, 22:22 
Non connesso

Ibra andrà al Real Madrid insieme a KaKa e forse De Rossi , ma su De Rossi non sono molto sicuro perchè lui è romanista ed al cuor non si comanda, ma per gli altri è quasi certo non sono attaccati alla maglia vogliono solo soldi e gloria, che Inter e Milan non possono offrirgli.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2009, 22:30 
Non connesso

Penso che ad Ibra interessino soltanto i soldi. Per questo è andato via dall'Aiax e dalla Juve. Questo depone a favore dell'Inter, anzi della tasca di Moratti. Chi può permetterselo?
C'è l'aspetto motivazionale: l'Inter è Ibradipendente. Toglierlo significherrebbe perdere 25 punti. Lui lo sà. Alla juve non era così. Era uno dei tanti.
Per vincere occorre una squadra vera, non un'accozzaglia di giocatori bravi strapagati. Penso che se squadre come Real Chelsea o Manchester riusciranno nel sacrificio economico lo prenderanno.
All'Inter Ibra vincerà quest'anno, poi gli equilibri torneranno....

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 0:20 
Non connesso

Io credo che per prima cosa dovrebbe portare piu rispetto per la maglia che indossa se non altro per i migliardi che prende per ogni stagione e secondo cercare di fare anche dell'autocritica perche se l'inter è fuori dalla champions è anche colpa della sua incapacità di segnare gol banali (vedi ritorno a manchester).
Ibra è un grande non lo nego ma si deve mettere in testa che nessuno è indispensabile, neanche lui...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 11:34 
Non connesso

Penso che IBRA abbia tentato con tutta la squadra di passare il turno in
champions, ma la sfortuna e il timore iniziale nei confronti del Manchester, che
ritengo una squadra stratosferica, ha fatto si che INTER anche quest'anno
non sia riuscita ad andare avanti, veramente peccato.
Quindi penso che IBRA faccia male a pensare di andar via, anche se dietro
ci sono interessi commerciali di valore assoluto, a cui tutto sommato Moratti
riuscirebbe a far fronte pur di non farsi scappare questo grandissimo
calciatore.
Sicuramente le altre squadre di vertice in primis la juventus, guferebbero affinchè ciò avvenga, sarà dura per loro, stiamo a vedere.
Complimenti ragazzi e FORZA INTER.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/03/2009, 17:19 
Non connesso

...penso che una grande squadra, se è una grande squadra (e non lo è!) deve poter fare a meno di un giocatore che ha sottratto alla Juve profittando, come è nel suo costume, del momento di difficoltà... ceda Ibraimovic e dimostri di essere forte per come dice... se Ibra se nbe va, l'Inter non vincerà nuovamente per i prossimi 30 anni! :lol:

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Serie A

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo