|
ah ah ah,ha visto illustrissimo signor adriano galliani,abbiamo vinto noi,nonostante lei ha detto che non le faceva paura il barcellona,figuriamoci il napoli. l'umilta',la cortesia,la generosita,l'abnegazione,l'impegno,la voglia,sono tutti aggettivi che caratterizzano i giocatori del napoli. la superbia,l'arroganza,la presunzione,preferiamo lasciarla agli altri. come ho goduto ieri,popolo napoletano sono felicissimo per voi,scommetto che anche i tifosi dell'inter,con in primis il presidente moratti,hanno goduto. sempre ovunque e per sempre forzanapoli. immagino anche la gioia del giocatore piu' forte al mondo di tutti i tempi,fino ad oggi 19-09-2011,la gioia che ha ricevuto nel vedere il suo napoli,annichilire,schiacciare,umiliare il milan. e' vero' che nel milan,c'era qualche assenza,ma e' anche vero che per esempio,lavezzi ha giocato al 50% delle sue possibilita',causa caviglia,hamsik,sinceramente parlando,ha giocato male,quindi io se fossi il milan,non mi nasconderei sul fatto che avevano degli assenti. comunque un solo grido FORZA NAPOLI. grazie ragazzi,grazie presidente,che dio la benedica,lei si che e' un signore. come la vedrei bene come presidente del consiglio,lei che e' una persona onesta,leale,generosa,sempre propenso,preoccupato,impegnato nel vedere gioire i tifosi del napoli,per quanto riguarda il calcio,mentre sono sicuro,ripeto che se potesse e avesse la possibilita',lavorerebbe 24 ore su 24 per cercare di far decollare un po' la nostra italia,in seria difficolta' e,sono sicuro che si prenderebbe a cuore i problemi di noi italiani,dal lavoro a tantissime altre cose. GRAZIE
|