Home Calcio Serie A

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lettera di Cannavaro ai tifosi del Napoli: che ne pensi?
MessaggioInviato: 20/05/2009, 15:55 
Non connesso

Lettera di Cannavaro ai tifosi del Napoli: che ne pensi?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lettera di Cannavaro ai tifosi del Napoli: che ne pensi?
MessaggioInviato: 20/05/2009, 16:30 
Non connesso

Salve mi chiamo Salvatore e sono un tifoso del Napoli. Sono dalla parte di Paolo Cannavaro, professionista serio sia umanamente che calcisticamente, mi dissocio da tutti gli insulti che ha ricevuto domenica, e vorrei ricordare a tutti coloro che si definiscono "tifosi" che non bisogna prendersela con un singolo elemento se il Napoli non và bene, ma è colpa di tutti, la difesa non è un solo uomo, vedi il Genoa, tutti attaccano ma tutti danno una mano anche a difendere, l'errore ci può stare, ma non prendetevela con chi veramente dà tutto per questa maglia! Forza Paolo!!

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lettera di Cannavaro ai tifosi del Napoli: che ne pensi?
MessaggioInviato: 20/05/2009, 16:44 
Non connesso

Cannavaro è solo un raccomandato..
Gioca malissimo.. non è degno di stare in serie A e poi quando lo fischiano se la prende pure.. SEI SOLO UN VIZIATO...
Ora farà una telefonata al fratellone dicendogli di chiamare i suoi amici delle curve per fargli scrivere qlk striscione in cui avranno solidarietà x lui..

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2009, 16:49 
Non connesso

redazioneweb ha scritto:
Lettera di Cannavaro ai tifosi del Napoli: che ne pensi?

se aveva mercato !!! diceva che la sua situazione risultava insostenibile e voleva essere ceduto !! ma chi se lo prendeva?????

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2009, 16:56 
Non connesso

Salve, mi chiamo Mino e sono un tifoso del Napoli, anche a me è capitato di fischiare Paolo Cannavaro nella partita casalinga contro il Bologna del 14 Febbraio, innanzitutto volevo ricordare che i fischi non sono insulti e poi è l'unico strumento civile per manifestare il proprio dissenso. Secondo me si fischia Cannavaro sia perchè a volte commette degli errori grossolani, ma anche perchè rappresenta tutto il Napoli essendo il capitano e per giunta Napoletano, però vi devo dire che Domenica ho visto la partita in televisione e vedendolo soffrire così dopo i fischi mi sono sentito un pò male. Condivido ed apprezzo la sua lettera e se in futuro mi capiterà di andare allo stadio non lo fischierò più, però sinceramete spero , e non me ne voglia Paolo, che per il bene del Napoli ci sia un altro centrale difensivo.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2009, 17:22 
Non connesso

trezegol100 guarda, non parlare proprio tu che hai il nickname di un giocatore della juve, quindi detto da te guarda, ogni consiglio o ogni giudizio non è neanke preso in considerazione, cambia prima nick e poi puoi parlare del Napoli, è facile prendersela con un solo giocatore, a Napoli ognuno fà i cavoli suoi e ce la vogliamo prendere con un napoletano solo xkè si chiama Cannavaro, ma x favore! C'è ki và nei locali, fà la vita notturna e quindi non una vita sana da sportivo, e viene portato su di un piedistallo!! ke ipocrisia...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2009, 17:25 
Non connesso

Penso che non potranno mai essere parole di cannavaro. Qualcuno le ha scritte per lui.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2009, 17:33 
Non connesso

Penso come buona parte della tifoseria napoletana,che Paolo Cannavaro non meriti la maglia del Napoli, figuriamoci la fascia di capitano.non è più forte di rinaudo, nemmeno da aronica e cosi a seguire.....é il difensore più scarso che abbiamo,e lo facciamo pure giocare, non mi spiego il perchè.
Forse perchè si chiama cannavoro??? lui non è il fratello,c'è ne vuole...
Molte partite le abbiamo perse per causa sua, non sa marcare, sa stare solo un centrale senza uomo, perchè è il compito più facile, eppure fa danni...,,,non so , sono sconvolto come gli addetti ai lavori non notino come lui sia scarso.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2009, 17:35 
Non connesso

E' ridicolo che uno dei pochi che crede in questo Napoli sia così bistrattato e sia costretto a scrivere questa lettera. I tifosi dimenticano cosa è tecnicamente il Napoli in questo momento. Almeno Paolo ci crede in quello che fa. Gli altri si illudono di essere dei buoni giocatori. Ed i risultati si vedono. Quello che è peggio, è che i tifosi pretendo risultati come avessimo un grande club con grandi giocatori. La folla allo stadio fa grandi incassi, non grandi spettacoli e risultati. Ad esclusione degli anni di Maradona il Napoli è sempre stata poca cosa. Guardatevi gli annali del calcio italiano. Quindi portiamo pazienza e speriamo che buoni giocatori vogliano venire a giocare a Napoli. Allo stato attuale sono più i rifiuti che Marino sta ricevendo che adesioni. Teniamoci stretti quelli che credono in questa avventura che è riiniziata solo pochi anni fa.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 20/05/2009, 17:47 
Non connesso

Ciao a tutti,io ritengo che ci siano tifosi che non capiscono un vero c..o!!!!!!
Io tre mesi fa,quando si sognava coppa campioni,scudetto e ******* verie,forse ero uno dei pochi a dire e ripetere:
Viaggiamo con i piedi a terra...salvezza tranquilla,manco a immaginare che i giocatori arrivavano spompati a fine campionato...(guardate la partita con l'atalanta)ora mi danno tutti ragione...
Ma il discorso è un altro:
Blasi che fine ha fatto?o non gioca o gioca male..
Gargano rotto...
Hamsik?avete sue notizie?io no voi?
Santacroce è il sosia?
I due attaccanti?Denis-Zalayeta?sono vivi?
Navarro?vedi genoa...senza lui vincevamo...
Maggio rotto...
Gli unici che corrono e lottano sono mannini e lavezzi!!!!!!!
Basta quindi se si fischia non ri prenda un capo espriatorio...ma bisogna fischiarli tutti!!!
Poi ricordatevi,che se si fischia le cose non migliorano anzi...ma dato che siete un branco di pseudo tifosi...non lo potete capire...
Andate a lavorare e vedete la differenza se venite incitati o insultati...non ottenete lo stesso risultato...

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Serie A

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo