Home Calcio Serie A

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Napoli, De Laurentiis-Lavezzi: che ne pensi?
MessaggioInviato: 23/07/2009, 12:51 
Non connesso

Napoli, De Laurentiis-Lavezzi: che ne pensi?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Napoli, De Laurentiis-Lavezzi: che ne pensi?
MessaggioInviato: 23/07/2009, 13:12 
Non connesso

Penso che il Presidente a pienamente ragione, sia su Lavezzi e sia su come pensa di gestire tutto il napoli, ma se i tifosi compreso me vogliono che compri i migliori giocatori sulla piazza ma signori questo pur deve quadagnare da qualche parte, e l'incasso che il san paolo fa ogni 2 settimane certamente aiuta, ma nn tutto l'incasso va al napoli altrimenti sarebbe semplice. altrimenti dovremmo fare come il Rea Madrid che i tifosi sono tutti soci e per cui ogni tifoso deve sborsare una certa quota e si fa lo squadrone.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2009, 13:28 
Non connesso

sogniamo azzurro come dice il Presidente!!!

I giocatori vanno e vengono...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2009, 13:34 
Non connesso

ciao a tutti..
premetto che ho sempre stimato il presidente De Laurentis e il direttore Marino
2 persone eccezionali sotto il profilo aziendale e di sensibilità (uno manageriale e l'altro calcistica)

però stavolta sono convinto che ultimamente stiano esagerando
(le intolleranze aumentano..)
spesso m accade di pensarla in modo originale..
io la penso così

1-il presidente dice che lavezzi si sente maradona
io credo che lavezzi si senta SEMPLICEMENTE a posto con la coscienza siccome ha sempre dato tutto in campo..
corre sempre come un pazzo e le ragioni del declino non sono secondo me da imputare a lui bensì agli allenatori modesti che nn sanno gestire il tesoro del napoli..
2-il presidente dice che non accetterà più uscite la sera
se vuole il bene del Napoli deve volere il bene dei suoi calciatori e se ogni tanto un ragazzo ha bisogno di uscire dalla gabbia nopn può che fare bene
ognuno reagisce alle situazioni in modo diverso..
non è detto che uno che stia chiuso in gabbia a casa poi giocherà meglio la domenica
LE PRESTAZIONI IN CAMPO SONO INFLUENZATE ANCHE DALLO STATO EMOTIVO DEI CALCIATORI

3- il presidente dice che Lavezzi ha segnato solo 7 gol

caro De Laurentis lavezzi difficilmente segnerà tanto perchè fa un lavoro oscuro che conoscete tutti
apre le difese avversarie come pochi e sfodera assist a ripetizione
(andiamo a vederci tutti i gol di hamsik!!)

Lavezzi fa vincere le squadre perchè mette la sua classe al servizio di esse come POCHI!

chi capisce di calcio sarà daccordo sicuramente

4- infine credo che nel napoli stia accadendo semplicemente ciò ceh accade sempre più in giro
TOLLERANZA ZERO
e questa è un autoflagellazione

QUESTO PERCHè NN SI CAPISCE CHE I CALCIATORI SONO UMANI COME NOI
ANCHE SE QUALCUNO HA DECISO DI DARGLI TUTTI QUEI SOLDI
(E COMUNQUE FANNO GIRARE L'ECONOMIA DEL CALCIO DATO CHE CI SONO TANTE PERSONE CHE CI LAVORANO ATTORNO E SBAFFANO GUADAGNANDO SOLDI A PALATE)

AVEVANO PROMESSO A LAVEZZI L'ADEGUAMENTO??
QUI NN SI TRATTA D SOLDI MA DI NN PRENDERE X IL ******* LA GENTE

QUINDI PUR ESSENDO UN TIFOSO DEL NAPOLI DICO

CARO EZIEQUIEL
VA AL LIVERPOOL E FAGLI VEDERE CHI SEI

SI MERITANO DI RIMPIANGERE LA TUA INTELLIGENTISSIMA ABILITà CALCISTICA
STESSA TOLLERANZA ZERO ANCHE CON UN CAMPIONE INTELLIGENTISSIMO CALCISTICAMENTE COME RUSSOTTO, LASCIATO ANDARE SENZA PENSARCI TROPPO!!
BISOGNA IMPARARE A TOLLERARE I GIOVANI
POICHè LORO SI RICORDANO ANCORA IL MODO DI GIOIRE DELLA VITA

SI A UN MINIMO DI REGOLE
MA FINO A UN CERTO PUNTO

A MALINCUORE...
LUCA

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2009, 13:36 
Non connesso

sisio81 ha scritto:
sogniamo azzurro come dice il Presidente!!!

I giocatori vanno e vengono...

ho 66 anni è tifo napoli da 60 non ho mai detto viva maradona figuriamoci ad uno che è anarchico in campo e gioca solo x lui!!!! mettiti in riga !!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2009, 13:37 
Non connesso

io gia avevo sospettato qualcosa quando Donadoni diceva l'altro giorno che Lavezzi deve giocare piu per la squadra. Comunque il presidente spende per fare il Napoli forte. FORZA NAPOLI, mi dispiace se il pocho dovrebbe andare ma il Napoli resta gli uomini cambiano...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2009, 13:43 
Non connesso

LETTERA AL PRES

sono anche io convinto che la tolleranza zero non serva poi a molto. Ho sempre odiato l'estremismo sia da una parte che dall'altra e questo mi sembra tanto un atto estremo.
E' vero Napoli e' sempre vista come la patria delle orgie e dei bagordi e forse delle regole comportamentali dovevano essere date finalmente...ma attenzione qui si sta esagerando!
Negli ultimi 15 anni il Napoli e i napoletani hanno sofferto tantissimo e chi ha ridato un po' di speranze e' stato sia il presidente che anche Lavezzi con i suoi dribbling le sue fiammate e il suo enorme cuore.
D'accordo con il Pres che lavezzi dovrebbe essere piu' ordinato IN CAMPO...ma non aveva una squadra facile e a volte si scocciava e andava lui a prendersi palla perche' non aveva compagni di livello.
Quest'anno sara' diverso... ma Presidente se continui cosi'... vedrai che nessuno vorra' piu' venire da noi soprattutto i Sudamericani che hanno una cultura e tradizioni diverse (vedi Adriano)
Quindi continua cosi'...sii duro ma non incappare nell'errore di esserlo troppo...bastone si ma anche carota!!! :)
Lavezzi deve rimanere con noi!!!!!!!!!!!!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2009, 13:54 
Non connesso

non sono un tifoso del napoli, ma o visto decine di partite.
lavezzi è un gran bel calciatore, ma molti tifosi anno memoria corta, dico che il presidente stia esagerando non perdete questo calciatore ve ne pentireste,
auguri per il prossimo anno.da salerno

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2009, 14:05 
Non connesso

Il nostro Presidente ha tutto il mio appoggio sul caso Lavezzi, questo signore continua ancora nella sua inutile richiesta, ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di un calciatore qualunque, che ha fatto la differenza sicuramente in un Napoli diverso rispetto ad oggi. La verità e che Lavezzi si è montato la testa per colpa di tifosi ingnoranti che credono che sia un fuoriclasse. Ma stiamo scherzando? Faccio un appello a quei tifosi che ho citato prima, cerchiamo di essere acuti ed intelligenti, non innamoriamoci più dei singoli calciatori, dobbiamo essere innamorati solo ed esclusivamnete del Calcio Napoli.
Saluti e Forza Napoli.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2009, 14:07 
Non connesso

partendo dal fatto che chi caccia i soldi ha sempre ragione. e che a lui siamo grati per tutto quello che ha fatto fino adesso. ma adesso appunto deve capire che intorno a lui c'e un mondo e non e solo lui ad esistere . dice che il mondo del calcio si deve adeguare a lui, lui che e uno solo e gli altri sono 19?perche non si adegua lui. un giocatore che prende dagli sponsor piu di quanto gli dia la societa deve rinunciare a questi? quanti di loro lo faranno. io personalmente non lo farei mai. e percio credo che noi non entreremo mai nei club di prima fascia .oppure da poterci permettere di acquistare grandi campioni. perche' questi ultimi lo sappiamo che sono tutti sponsorizzati e pagati profumatamente.cosi secondo me non andremo da nessuna parte a meno che non capiti la stagione vincente stile verona.poi ogni volta che lo vedo in un intervista sembra che lui sia al di sopra di tutto e di tutti. per finire dico che lavezzi ha sbagliato. ma se ci ha parlato a 4 occhi che motivo c'era di mettere ancora una volta il caso in piazza? ti ha capito? e se ha capito il caso doveva finire la punto . sempre forza napoli. una puntualizzazione se forestieri non ha ripreso la nazionalita argentina e' italiano tanto che ha giocato nell'under 20 di rocca .un saluto a tutta la redazione.

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Serie A

Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo