LETTERA AL PRES
sono anche io convinto che la tolleranza zero non serva poi a molto. Ho sempre odiato l'estremismo sia da una parte che dall'altra e questo mi sembra tanto un atto estremo.
E' vero Napoli e' sempre vista come la patria delle orgie e dei bagordi e forse delle regole comportamentali dovevano essere date finalmente...ma attenzione qui si sta esagerando!
Negli ultimi 15 anni il Napoli e i napoletani hanno sofferto tantissimo e chi ha ridato un po' di speranze e' stato sia il presidente che anche Lavezzi con i suoi dribbling le sue fiammate e il suo enorme cuore.
D'accordo con il Pres che lavezzi dovrebbe essere piu' ordinato IN CAMPO...ma non aveva una squadra facile e a volte si scocciava e andava lui a prendersi palla perche' non aveva compagni di livello.
Quest'anno sara' diverso... ma Presidente se continui cosi'... vedrai che nessuno vorra' piu' venire da noi soprattutto i Sudamericani che hanno una cultura e tradizioni diverse (vedi Adriano)
Quindi continua cosi'...sii duro ma non incappare nell'errore di esserlo troppo...bastone si ma anche carota!!!

Lavezzi deve rimanere con noi!!!!!!!!!!!!!!