|
Non credo che Mazzarri risolva le ambizioni di De Laurentiis e di parte deiTifosi. In effetti,se riflettiamo,è stato 'licenziato' da Marotta ,pur avendo fatto bene per la Coppa Italia (tra l'altro riuscì a battere l'Inter per 3-0,ma non la Lazio), ma la prima parte della stagione non era stata buona(falsa partenza). Il suo sostituto (opera di Marotta,grande DG) è Del Neri che ha sempre fatto bene negli ultimi anni ( assieme a Spalletti,Gasperini,Zenga,Ballardini,Marino dell' U-dinese ,e qualche altro _ non cito Ancelotti e Prandelli,che sono dei veri 'fuo-riclasse',soprattutto il primo).Qualcosa vorrà dire (anche se fosse per l'anta-gonismo o incapacità di gestione di Cassano!!!),no ? La lettura è questa_come un sintomo_le conseguenze verranno fuori in seguito col tempo (la malattia scoppia all'improvviso,si sa). Io,personalmente,non avrei rischiato con Maz-zarri;nemmeno con Delio Rossi (ancora in shock dopo l'addio alla Lazio ?). Avrei tentato l'impossibile con Mancini o con Spalletti . Ma qui mi devo ferma-re,perchè non conosco i limiti degli investimenti di De Laurentiis,e, soprattut-to,l'ampiezza delle sue ambizioni ! E comunque se veramente sceglierà Monta- li come DG (che costa,essendo un ottimo manager di grande carisma!),le spe- se lievitano.E poi a gennaio vuol correggere certi errori. Insomma non si può ottenere tutto e subito. Occorre tempo! Ricordiamoci di Moratti e dei miliardi investiti nel passato,continuamente,senza cavare un ragno dal buco.Ciao. E in bocca al lupo (che crepi!). Gianni Varone.
|