Home Calcio Serie A

Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Napoli, in arrivo Mazzarri: ti piace la scelta?
MessaggioInviato: 06/10/2009, 11:41 
Non connesso

Io non capisco perchè ancor prima di vedere cosa si puo fare si facciano pronostici negativi o positivi. Per giudicare ci vogliono i risultati e i risultati con Donadoni non sono arrivati. Ogni cambiamento per questo Napoli va bene e non dimentichiamoci che Napoli è una piazza che richiede molto Sangue CALDO e Mazzarri ne ha da vendere. In più c'è da dire che Mazzarri è passato per tutte le categorie dalla C2 alla A avendo, in tutte, successi e soddisfazioni. Aspettiamo prima di dire che va bene o non va bene. Secondo il mio punto di vista si possono esprimere punti di vista e preferenze per questo o quell'allenatore, ma delle previsioni serie non si possono fare perche le variabili nel calcio si sa che sono tante e anche un po pazze...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2009, 11:54 
Non connesso

Ecco il Napoli di Mazzarri:

Iezzo
Campagnaro - Santacroce - Contini

Maggio - Cigarini - Gargano - Hamsik - Rullo

Lavezzi- Quagliarella

E Vamos a ganarrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2009, 12:06 
Non connesso

:!:
tuttosommato potrebbe andare bene ,dato che rispetto agli altri allenatori che si sono accomodati sulla panchina del napoli,sicuramente lui è un allenatore + carismatico ,anche se come modulo siamo sempre sul 3 5 2 !!ma spero che lo cambi e giochi con lavezzi oppure datolo dietro le punte e due attaccanti !!!e la difesa .....non ne parliamo !!!tanto fanno sempre i soliti errori

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2009, 12:11 
Non connesso

Nonostante la grinta che mazzarri ha trasmesso alla Samp, non è stato riconfermato a vantaggio di Del neri; quindi significa che non è adatto al salto di qualità. Io personalmente avrei dato uno schiaffo morale al campionato italiano prendendo MR Spalletti...aggiungendo qualche milioncino di piu. Cmq da napoletano nn posso che augurarmi che tutta vada per il meglio e che Mazzarri possa adottare uno schema diverso dal 3-5-2 che è risultato fallimentare. Sempre e solo forza Napoli!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2009, 12:12 
Non connesso

cosa offriva il mercato:
f. cannavaro, grosso, milito, cruz, crespo, huntelar, nilmar, obinna, xavi alonso,
e vorremo competere per la chAmpions a detta del pres.
SALVIAMOCI DALLA SERIE B....E TROOPP BRUTT.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2009, 12:53 
Non connesso

assolutamente si mazzarri e un grande allenatore che io o sempre sperato venisse a napoli,ma quale mancini ke in 4 anni di inter non a ma dato un gioco,poi delio rossi non era adatto agli uomini che abbiamo in rosa,tutto il vostro scetticismo,non lo comprendo proprio x un allenatore ke dove e andato a sempre dato gioco e risultati,e un grande stratega,e super motivatore, il problema non e il 3 5 2 ,ma il modo con cui si fa,e poi per i sapientoni,ke non sanno niente mazzarri solo alla samp la attuato il 3 5 2 poi a livorno e reggio,sempre 3 4 1 2 ,3 4 2 1,e 3 4 3 ,ke come gioko si avvicinano molto a quelli di gasperini,la sua reggina era uno spettacolo,...grande delaurentis,ai fratto la scelta giusta

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2009, 13:01 
Non connesso

mamma mia ke sapientoni,tanto ke parekki di voi non sanno neanke ke spalletti non puo allenare quest anno in serie a o in italia,poi mazzarri come detto gioca con la difesa a 3 ,ma centrocampo ed attacco,variano dal 3 4 1 2 al3 4 2 1 ,al 3 4 3 solo a genova a fatto il 3 5 2 con un 6 posto e una finale persa di c.italia ai rigori,ed in casa della lazio,e un grande motivatore e a sempre dato 1 gioco,a tutte le sue squadre,l anno scorso solo gli infortuni,4 mesi x palombo,e campagnaro,4 ,5 mesi x bellucci,oltre alla cessione di maggio non ricambiata , infatti solo quest anno anno preso mannini ke gioca sia a destra ke a sinistra,poi pazzini e arrivato a gennaio ,senza sti problemi avrebbe fatto di nuovo una grande stagione anke in campionato....

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2009, 13:07 
Non connesso

la scelta di mazzarri mi piace molto, perchè è un allenatore che ha fatto molta gavetta e ha sempre fatto molto bene in serie a, poi è un allenatore che si fa sentire sia in campo che fuoiri, insomma credo sia un trascinatore.Però i due anni di contratto che propone de laurentis stanno a testimoniare che il patron del napoli non gli da piena fiducia, perchè se le cose quast'anno dovessero andare male lo potrebbe esonerare con più facilità

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2009, 20:12 
Non connesso

A Genova ha fatto molto bene come pure a Reggio C.
Il Napoli ha un ottimo collettivo ed eccellenti individualità. Sono sicuro e speranzoso in una ripresa dei partenopei.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2009, 23:59 
Non connesso

Non credo che Mazzarri risolva le ambizioni di De Laurentiis e di parte deiTifosi.
In effetti,se riflettiamo,è stato 'licenziato' da Marotta ,pur avendo fatto bene
per la Coppa Italia (tra l'altro riuscì a battere l'Inter per 3-0,ma non la Lazio),
ma la prima parte della stagione non era stata buona(falsa partenza). Il suo
sostituto (opera di Marotta,grande DG) è Del Neri che ha sempre fatto bene
negli ultimi anni ( assieme a Spalletti,Gasperini,Zenga,Ballardini,Marino dell' U-dinese ,e qualche altro _ non cito Ancelotti e Prandelli,che sono dei veri 'fuo-riclasse',soprattutto il primo).Qualcosa vorrà dire (anche se fosse per l'anta-gonismo o incapacità di gestione di Cassano!!!),no ? La lettura è questa_come un sintomo_le conseguenze verranno fuori in seguito col tempo (la malattia scoppia all'improvviso,si sa). Io,personalmente,non avrei rischiato con Maz-zarri;nemmeno con Delio Rossi (ancora in shock dopo l'addio alla Lazio ?). Avrei tentato l'impossibile con Mancini o con Spalletti . Ma qui mi devo ferma-re,perchè non conosco i limiti degli investimenti di De Laurentiis,e, soprattut-to,l'ampiezza delle sue ambizioni ! E comunque se veramente sceglierà Monta-
li come DG (che costa,essendo un ottimo manager di grande carisma!),le spe-
se lievitano.E poi a gennaio vuol correggere certi errori. Insomma non si può
ottenere tutto e subito. Occorre tempo! Ricordiamoci di Moratti e dei miliardi
investiti nel passato,continuamente,senza cavare un ragno dal buco.Ciao.
E in bocca al lupo (che crepi!).
Gianni Varone.

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Serie A

Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10