Secondo voi i voti del corriere dello sport dati a certi giocatori della juve sono faziosi? Io penso proprio di si....
Questa mattina ho acquistato il CDS per prendere i voti per il fantacalcio... soldi sprecati.
Si usano metri di giudizio sballati e questo mi convince che vengano messi da tifosi contrari alla juventus.
Io gestisco 5 leghe di fantacalcio con 8 formazioni ciascuna e le lamentele sono di svariate forme....es.(grosso è continuamente tartassato da giudizi inecui, infatti viene giudicato come se fosse un bomber che non segna, mentre gente come De Rossi e Totti vengono giudicati come degli intoccabili

ossia che non possono scendere sotto la sufficienza e quindi volevo ricordare ai giudici di fare più attenzione).
CMQ penso che la maggioranza delle mie Leghe voglia cambiare quotidiano l'anno prossimo, spero solo che in futuro i signori che valuteranno i voti lo facciano con più obbiettività e meno passione di tifosi, evitando così di creare forti malumori dopo aver acquistato il CDS.