Home Calcio Serie A

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Under 21, ti piacciono le convocazioni di Casiraghi?
MessaggioInviato: 09/09/2009, 10:28 
Non connesso

casiraghi sta n'guaiato...

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: catania- juventus
MessaggioInviato: 19/02/2012, 12:40 
Non connesso

nessuno parla e dice che il goal di chiellini era da ANNULLARE!!!! PER FALLO SUL DIFENSORE....

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 20/02/2012, 16:49 
Non connesso

Girone 38_A2 Mister Calcio Cup fase playoff

Mi spiace constatare di esser stato chiaramente preso in giro :o

Ho vinto la finale del 19/02/2012, visto che il mio avversario schierava in porta benassi del lecce che ha avuto una fantamedia pari a 5,5, mentre andando a vedere i risultati oggi si è trovato, subentrato a coser, gillet,che ha avuto una fantamedia pari a 8.

Sono sicurissimo di quello che sto dicendo, avendo seguito da venerdì, passo dopo passo, i relativi bonus e malus di entrambe le formazioni.

Combinazione.....!!! la formazione del mio avversario combaciava, a differenza di coser(che è il terzo/quarto portiere del novara!!!).

Ho ancora una formazione in gioco per i playoff, ma non continuerò a giocare, sono stato chiaramente vittima di un broglio.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 29/02/2012, 18:39 
Non connesso

Si ottime scelte

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Ma Jankovic è stato ammonito a Genoa-Juve
MessaggioInviato: 13/03/2012, 12:42 
Non connesso

Per conoscenza vi posto una lettera mandata al Direttore del CdS, alla redazione del CdS ed a MisterCalcioCup in data odierna ed a tutt'ora senza risposta...

Buongiorno Direttore,
visto che non ho ancora ricevuto delucidazioni da Lei in merito ad una mia di ieri,
le riscrivo sperando in una sua onestà giornalistica.
Io partecip(avo) al vostro gioco MisterCalcioCup a gironi (girone 52_A2) ma per un errore del vostro inviato a Genova sono stato eliminato per mezzo punto dal concorso a premi da Voi tanto pubblicizzato.
Se per negligenza o per incapacità il vostro inviato ha omesso l'ammonizione di Jankovic (presente nella squadra del mio avversario) nel tabellino l'unica cosa giusta che avrebbe dovuto fare sarebbe stata ammettere l'errore e rimediarVi immediatamente e non trincerarsi nella frase del Vostro Team di MisterCalcioCup "ci dispiace fa fede il tabellino".
Ma quando Jankovic raggiungerà il cumulo di ammonizioni che lo porterà alla squalifica che cosa gli dirà al giudice "No, non è vero perchè quella di Genoa-Juve non vale, infatti il giornalista del CdS non l'ha segnalata nel tabellino"...ma dai...tutto ciò è veramente un'offesa all'intelligenza o addirittura una presa in giro.
Lei mi insegna che la Vostra deontologia giornalistica impone innanzitutto di riportare le notizie vere, ebbene se il vostro inviato riporta nel tabellino di Genoa-Juventus che Jankovic non è stato ammonito sta dichiarando il falso e Lei non correggendo questo errore lo sta avallando.
Non ammettendo tale errore, non solo non Vi fa onore professionalmente ma falsa anche un gioco con dei ricchi premi finali.
Ma la domanda è :
Jankovic è stato ammonito ?!?
Il giocatore risulta ammonito ufficialmente dall'arbitro, come si evince da tutti i quotidiani nazionali meno il vostro (vi faccio inoltre presente che gareggiando anche nei playoff di Tuttosport League so per certo che da loro ha preso 4-0.5 = 3.5!) ed anche dai televideo nazionale della Rai e di Mediaset.
Erano 6 mesi che gioc(avo) con passione credendo che alla fine vincesse il migliore nel pieno rispetto delle regole...beh dopo tutto ciò evidentemente mi ero proprio sbagliato.
La saluto

Torna su
 Profilo  

Home Calcio Serie A

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5